sapete se sono supportati i 32 gb ? o solo 16 gb? grazie :)
Visualizzazione stampabile
sapete se sono supportati i 32 gb ? o solo 16 gb? grazie :)
32 gb credo li supporti tranquillamente...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
anche io credo che i 32gb siano supportati (mi pare di averlo letto o visto in un video)
Confermo che le supporta tranquillamente
Ho una 32 nel mio transformer e funziona regolarmente!
Dade
Ne approfitto per chiedere:
Quali marche di micro sd consigliate?
Vanno lente le micro sd da 16 o 32 gb?
mi aggiungo anche io alla discussione, mi volevo prendere una sdhc MUSTANG (qualcuno ne ha sentito parlare?) da 16gb classe 10 si trovano sul noto sito di aste on line a meno di 30 euro, che ne pensate?
altrimenti mi consigliate quale CLASSE? per la riproduzione di video dalla scheda ecc ecc...
ha..DOMANDA: riuscite a riprodurre video a 720p??? non da youtube ma formato avi...se si...con quale player? il mio mobo non riesce....
Aiutatemi please!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
ah preciso...i video che vorrei riprodurre sono mkv trovati su noti siti di filesharing..
Grazie mille.
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
ok ma come va? :DQuote:
Io ho "comprato" DicePlayer, sono un po' fissato per i video ed è l'unico lettore multimediale che apre tutti i formati compresi i sottotitoli.
Ovviamente è un'app non free, ma c'è una versione trial (3 gg) per provarlo.
non me lo hai mica detto, va bene con i 720p? oppure è il tegra che non ce la fa?
io ho comprato una MUSTANG classe 10 da 32 gb ,funziona benissimo ed è molto + veloce rispetto alla sandisk classe 4 da 16 gb che avevo già.
Ne approfitto. Ho una microsd da 16gb. Se salvo video e film spesso li apro normalmente, ma succede che dopo un po non sono piu riproducibili. In piu se gli stessi file li sposto sull'archivio interno, danno lo stesso problema. Se al contrario li salvo direttamente senza passare dalla microsd è tutto perfetto. Che succede? Grazie