Visualizzazione stampabile
-
scusate se insisto.....
sembra che il mio tablet asus transformer sia l'unico al mondo dove non è possibile installare Google earth. la cosa fa girare moltissimo i cosìdetti. Tra le tante stupidaggini che si trovano sul market Google earth era una delle prime applicazioni che volevo installare. Mi dice sempre - questa applicazione non si può installare sul suo dispositivo - Se cerco nel market non è nemmeno menzionato. Ma come è possibile? Qualcuno può darmi una mano? Altrimenti lo vendo.
grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
A me lo faceva lo stesso con skype e flash ho sistemato impostando i filtri... ma a te non va mmm ... istallare dal pc hai provato??
-
Sono all'estero e ho solo il tablet. I filtri sono tutti spuntati quindi non dovrebbero esserci problemi. Ormai non so più che pesci prendere. Anche digitando il mio account sul market esterno ( non del tablet )mi dice che questo prodotto non è acquistabile ???????? Nel tuo paese. Mi sembra di sognare...............
-
...boh! Non l'ho mai scaricato ma,incuriosito da tuo post l'ho fatto e gira bene...non può essere ke sia un problema legato al luogo in cui sei,magari supera la quantità di dati ke puoi scaricare...o magari c'è qlc limitazione,tipo di sicurezza
...sto sparando a caso,perchè veramente non ho idea
-
Quando torno in italia proverò a scaricarlo. Con le altre applicazioni non ho avuto nessun problema, skype compreso. Un mistero.
Intanto grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegildo
Quando torno in italia proverò a scaricarlo. Con le altre applicazioni non ho avuto nessun problema, skype compreso. Un mistero.
Intanto grazie a tutti
Beh... ma in quale paese ti trovi? Quelli supportati sono:
Austria, Australia, Belgio, Bulgaria, Brasile, Canada, Svizzera, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Regno Unito, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Senegal, Svezia, Stati Uniti
-
Grecia.......nella tua lista non c'è....non ci posso credere che non sia supportato! non è un paese del terzo mondo. In ogni caso se è così, forse ecco spiegato l'arcano. Quando torno in italia lo scarichero'anche se mi serviva dove sono ora.
Ciao e grazie.
-
Usa google maps in teoria fa le stesse cose..
-
Le limitazioni sui paesi possono essere semplicemente problemi legali. Comunque, confermo anch'io che gira bene sul Transformer.
-