Visualizzazione stampabile
-
audio
ciao a tutti. leggo in tutte lle recensioni wche uno dei punti di forza del ns tablet è la qualità dell'audio. sinceramente invece secondo me è una delle poche cose che non mi soddisfano. è possibile che non abbia aggiornato qualche impostazione? ci sono delle app che possono migliorare la situazione? grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Qual'è l'aspetto che non ti soddisfa? Il mero livello del volume, la profondità del suono o che altro?
-
Dalle recensioni ho visto che viene lodato più per il livello del volume piuttosto che per la qualità.
Personalmente ho visto qualche film e devo dire che la qualità delle casse non ottima,ma se si usano le cuffie la qualità dell'audio é molto molto buona.
Ti parlo da utente e non da esperto ovviamente ;)
-
Audio e durata batteria
Stesso problema dell'audio appunto decantato 3d....sulle cuffie ok. ma il volume ascoltato al massimo e veramente molto molto basso, confrontato con l'ipad e' veramente scandaloso....spero di non avere un problema.
un altro punto ...e la durata della batteria.....per me non dura piu' di 6 ore..
sia in stand bay o chiuso la batteria cala costantemente...
vorrei dei commenti di chi ha il transformer grazie...............
-
Per l'audio soo cdaccordissimoon te,i bassi non esistono praticamente!
Quantoalla durata,personalmente ci facco anche 9-10 ore,e t assicuro che lo stresso molto
-
Concordo audio molto basso,per questo motivo mi sono costruito una dock con casse amplificare,ora mi gusto veramente i film.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
A parte la qualità è il volume ad essere troppo basso. Pensavo di avere un problema io, ma a quanto pare è un problema comune.
-
Condivido le lamentele per il volume bassissimo del tablet.
Utilizzandolo poi anche come terminale per presentare alcuni artisti, mi sono trovato imbarazzato davanti a interlocutori che vedevano bene il video ma sentivano ben poco dal transformer appoggiato, a mo' di schermo, sulla loro scrivania.
Qualcuno sa se esiste un software che migliori le prestazioni audio del transformer?
-
In certi Transformer TF101 c'è un problema audio trovato da molti utenti, i quali hanno notato che il volume della cassa sinistra è leggermente più basso in confronto a quello della casa destra. Per sistemare questo problema di bilanciamento, c'è una guida sul sito di XDA a questo indirizzo.
Riguardo a dei programmi che possono migliorare la qualità audio del dispositivo, io attualmente sto usando con discreti risultati un programma di nome Equalizer scaricabile gratuitamente dal Market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrofreddy
In certi Transformer TF101 c'è un problema audio trovato da molti utenti, i quali hanno notato che il volume della cassa sinistra è leggermente più basso in confronto a quello della casa destra. Per sistemare questo problema di bilanciamento, c'è una guida sul sito di XDA a
questo indirizzo.
Riguardo a dei programmi che possono migliorare la qualità audio del dispositivo, io attualmente sto usando con discreti risultati un programma di nome Equalizer scaricabile gratuitamente dal Market.
quindi è un problema software? meno male.....già pensavo di dover andare all'assistena dopo neanche un gorno di uso....adesso provo a sistemare