CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

1^giorno di utilizzo e iniziano le domande :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    1^giorno di utilizzo e iniziano le domande :)

ciao a tutti oggi ho utilizzato per la prima volta un l'asus trasformer e devo farvi alcune domande:

1) xkè i video su youtube, ma anke quelli che ho passato dal pc non mi si vedono a schermo intero? Schermo 10 pollici e non poterlo sfruttare? mha!

2)nella scheda tecnica c'e scritto dotato di a-gps. Cosa sarebbe? Xke non mi rileva la mia posizione? Non è un vero e proprio gps?

3) Non si possono creare delle cartelle? Ad esempio cartelle giochi, utility ecc...

Mi fermo a queste 3 domande xk le reputo x me essenziali, ne potrai fare altre mille, ma cercherò di capirci qualkosa anche da me grazie a chi vuol rispondere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per youtub c'é l'apposito bottone per vedere a tutto schermo. Le cartelle se ti riferiscci alla gestione delle applicazioni non si possono fare credo bisogna scaricare una app.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignaz
    Per youtub c'é l'apposito bottone per vedere a tutto schermo. Le cartelle se ti riferiscci alla gestione delle applicazioni non si possono fare credo bisogna scaricare una app.

Forse non tida la tua posizione perché sei dentro casa i navigatori funzionano alla,grande

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto, sia Youtube (premendo il tastino) che il player di Honeycomb visualizzano a pieno schemo compatibilmente con l'aspect ratio del video (un 4:3 cmq avrà delle bande nere ai lati dal momento che il tablet è un 16:9 o qualcosa del genere), l'area della barra di stato in basso non viene utilizzata.
    I player alternativi (Rockplayer, Moboplayer, ecc.) in genere hanno anche l'opzione per scegliere il tipo di visualizzazione: dimensione originale, tutto schermo preservando l'aspect ratio (quindi con bande nere) o tutto schermo con il crop.
    l'A-GPS ha la funzione di velocizzare il fix, quando è disponibile una connessione ad Internet, scaricando i dati relativi alla posizione dei satelliti.
    Se non viene rilevata la tua posizione GPS significa che che ti trovi in un punto in cui il segnale è debole o non arriva proprio, inoltre il primo fix (o quando non si usa da un po' il GPS) in condizioni di segnale debole è più difficoltoso del normale.
    Il launcher di Honeycomb non mi pare abbia un'opzione per creare delle cartelle. Potresti usare "Apps organizer" di Fabio Collini, che fa esattamente quel che ti serve: consente di creare delle etichette (Giochi, Multimedia, ecc.) associate ad una data categoria di applicazioni, che possono essere poi messe sulle Home
    Ultima modifica di chefare; 16-07-11 alle 11:35

Permessi di invio