Visualizzazione stampabile
-
Qui c'è una guida per il root con Ics
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1515470
Se mastichi l'inglese :)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Su xda è presente la Revolver 4.0.0 basata su ICS rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
al35510
Su xda è presente la Revolver 4.0.0 basata su ICS rotfl
La sto usando... va una bomba...
-
Quote:
kevinilcondor
La sto usando... va una bomba...
ragazzi, per mettere la revolver 4, è neccessario fare un full wipe o bastano "cache" e "dalvnik?", non vorrei perdere le impostazioni delle email :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa
ragazzi, per mettere la revolver 4, è neccessario fare un full wipe o bastano "cache" e "dalvnik?", non vorrei perdere le impostazioni delle email :-)
Guarda, ho letto di persone che l'hanno fatto e gli funziona tutto senza problemi. Sarebbe però consigliato fare tutti i wipe e un'installazione pulita
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Dopo che ho messo l'update 1.3.1 mi va sempre in recovery e android non si avvia!
-
FULL WIPE.Si passa da Honey a ICS.
-
Quote:
kaisernose
FULL WIPE.Si passa da Honey a ICS.
Magari fosse stato così semplice...
Non si risolve
-
Quote:
vincenzo78
Magari fosse stato così semplice...
Non si risolve
Hai provato a flashare un'altra rom basata su ics almeno per capire se è un problema di questa rom...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Sì, ho rimesso la revolution dalla quale provenivo...
Appena possibile ripristino la stock e vediamo cosa succede.
-
Quote:
vincenzo78
Dopo che ho messo l'update 1.3.1 mi va sempre in recovery e android non si avvia!
devi installare prima la 1.3 riavviare e poi installare la 1.3.1 e riavviare...
probabilmente hai saltato un reboot.
Io ho fatto un full wipe facendo prima un bkup con TB.
-
Ragazzi, riuscite a indicarmi una guida passo passo per mettere la revolver con ICS? ora ho la rom "di serie" aggiornata a ICS.
Grazie
-
ciao,
"revolver parts" mi dice che c'è un ota disponibile; dò l'ok e vedo la finestra di download che però sparisce immediatamente.
qualcuno mi sa aiutare o spiegare?
Grazie in anticipo
-
Ragazzi vorrei provare questa rom ma non so come fare, qualcuno mi aiuta?
ho un trasformer B50 aggiornato a ICS che procedura devo seguire?
Grazie
-
ho usato il programma Unlock Root per avere i permessi di root, tutto bene;
ho copiato la cartella .zip della ROM Revolver con ICS scaricata da XDA e l'ho messa nella sd-card;
ho spento il tablet, l'ho acceso tenendo premuto power e volume giù, appena è partito il boot loader ho premuto volume su e mi è apparso l'omino verde col punto esclamativo !! come mai? cosa sbaglio?
-
Quote:
m3820
ho usato il programma Unlock Root per avere i permessi di root, tutto bene;
ho copiato la cartella .zip della ROM Revolver con ICS scaricata da XDA e l'ho messa nella sd-card;
ho spento il tablet, l'ho acceso tenendo premuto power e volume giù, appena è partito il boot loader ho premuto volume su e mi è apparso l'omino verde col punto esclamativo !! come mai? cosa sbaglio?
forse devi prima installare la CWM
-
Quote:
kevinilcondor
forse devi prima installare la CWM
Grazie ;)
Cercherò info a riguardo
-
mi succede una cosa strana: ho rootato col programma unlock root, sembrava essere andato tutto bene, per di più era apparsa l'applicazione superuser, la cosa strana è che quando ho provato a installare recovery installer mi ha detto "sorry you are not routed"
-
Quote:
m3820
mi succede una cosa strana: ho rootato col programma unlock root, sembrava essere andato tutto bene, per di più era apparsa l'applicazione superuser, la cosa strana è che quando ho provato a installare recovery installer mi ha detto "sorry you are not routed"
sei sicuro di averlo rootato davvero? prova a installare titanium backup e vedi se funge...
-
Quote:
kevinilcondor
sei sicuro di averlo rootato davvero? prova a installare titanium backup e vedi se funge...
ho risolto:
-ho eseguito l'UNROOT sempre tramite il programma Unlock Root
-ho eseguito il ROOT seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1515470 l'unica guida che ho trovato che spiegava come rootare un tablet con ICS
-ho installato la CWM con l'applicazione Recovery Installer di Gnufabio
-poi ho installato la revolver con ICS sempre di Gnufabio seguendo direttamente la sua guida presente su questo forum
-installato revolver parts
concludendo, sono riuscito ad installare la rom con ICS di Gnufabio, partendo da un Transformer B50 aggiornato a ICS
Grazie
-
ho scaricato revolver parts ma mi dice che posso utilizzarlo solo su rom revolver O.o
qualcuno ha il mio stesso problema?
ufffffffff
-
Quote:
m3820
ho scaricato revolver parts ma mi dice che posso utilizzarlo solo su rom revolver O.o
ufffffffff
al momento revolver parts non è ancora implementato x ics dato che è ancora una beta...
-
Quote:
Originariamente inviato da kevinilcondor
Quote:
Originariamente inviato da m3820
ufffffffff
al momento revolver parts non è ancora implementato x ics dato che è ancora una beta...
ma revolver part in che cinsiste?
Installando la revolver avrei dovuto trovare nuove applicazioni?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
revover part è un app con la quale puoi scaricare diversi tweak (tipo la possibilitàdi far leggere le chiavette internet) e altro che migliorano le prestazioni oltre che update della revolver via ota.
io questa rom la trovo molto fluida e anche molto stabile più di HC
ti consiglio di farti un giro sul thread originale
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23000467
-
sera a tutti i nottambuli...
io ho flashato questa ROM con tutti gli aggiornamenti, fluida e veloce,
solo che se lascio il tablet in stand by dopo qualche minuto comincia a riavviarsi da solo...ho provato con un bel wipe ma sempre lo stesso...
ho un tf101g con wifi e 3g....
-
Ragazzi ma in questa ROM come faccio ad eliminare una delle schermate della home??
-
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa
Ragazzi ma in questa ROM come faccio ad eliminare una delle fermate della home??
mi aggiungo anche io alla domanda...non immaginavo fosse possibile
-
Quote:
ngherappa
Ragazzi ma in questa ROM come faccio ad eliminare una delle fermate della home??
Ma che vuol dire "fermate" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da davide1969
Ma che vuol dire "fermate" ?
Penso si riferisca alle 6 finestre che compongono l'home page
-
Quote:
m3820
Penso si riferisca alle 6 finestre che compongono l'home page
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ma con il launcher originale il numero degli "screens" è 5.......e non modificabile mi sembra (m sembra perchè uso launcher alternativi da sempre)
-
Esatto intendevo schermate ma dal tab è uscito fuori "fermate"
-
Quote:
Ma con il launcher originale il numero degli "screens" è 5.......e non modificabile mi sembra (m sembra perchè uso launcher alternativi da sempre)
Errore mio sono 5
Inviato dal mio Transformer TF101 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[URL]
-
Quote:
ngherappa
Esatto intendevo schermate ma dal tab è uscito fuori "fermate"
Cambia launcher perchè nel launcher originale gli screens sono 5 di default e non mi sembra possibile modificarne il numero.....
-
Quote:
Cambia launcher perchè nel launcher originale gli screens sono 5 di default e non mi sembra possibile modificarne il numero.....
Confermo che con nova louncher è possibile scegkiere il numero di schermare ;)
-
Quote:
m3820
Confermo che con nova louncher è possibile scegkiere il numero di schermare ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Nova Launcher quindi ICS.....io dicevo con ROM Revolver HC 3.2.1
-
Qualcuno che mastica l'inglese un po' più di me e ha seguito il 3d su XDA sa se è prevista la versione finale di questa ROM?
-
Quote:
ilnonno70
Qualcuno che mastica l'inglese un po' più di me e ha seguito il 3d su XDA sa se è prevista la versione finale di questa ROM?
certo che la rilascia....
tagazzi un'altra domanda, ieri sera il tab stava per aggiornadre google play, solo che non ha portato a termine l'aggiornamento ed ho ancora il market "normale", secondo voi aspetto ancora oppure mi scarico direttamente l'app?
-
Quote:
ilnonno70
ho provato a leggere un po': vedo che qualcuno ancora segnala problemi (reboot, usb che non riconosce) e qualcuno no.
se ho capito bene un post lo sviluppatore la farà, ma sta aspettando (raccogliere tutte le segnalazioni o un altro gruppo che sta sviluppando qualcosa d'altro ...)
-
Quote:
ilnonno70
Quote:
Krapulov
ho provato a leggere un po': vedo che qualcuno ancora segnala problemi (reboot, usb che non riconosce) e qualcuno no.
se ho capito bene un post lo sviluppatore la farà, ma sta aspettando (raccogliere tutte le segnalazioni o un altro gruppo che sta sviluppando qualcosa d'altro ...)
Più che altro sta aspettando che asus rilasci l'aggiornamento, perché quei problemi sono dovuti proprio alla rom buggata. Naturalmente, per avere tutte le personalizzazioni che avevamo con honeycomb c'è bisogno di un attimo di tempo per lavorarci sopra
-
grazie, non avevo capito bene la situazione