Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Cleliava;586108]E poi io nn apro più i documenti pdf dalla gestione file, ma devo passare per polaris o per pdf reader.
Dalla libreria, poi si pianta tutto.... mah! Lo schermo diventa "pallido" e si ferma tutto.
Io avevo esattamente lo stesso problema.
Ho risolto pulendo la cache delle applicazioni con superbox.
Ora funziona tutto come prima e apro pdf dai filemanager
-
Grazie, adesso provo. Ma sono in Erzegovina
ed ho la connessione lenta e a salti.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Fattto, grz, tutto ok.... solo che adesso non accedo iù ne twitter ne a windorws, neanche dal browser... :-(
Insomma qui o si aprono i files o si accede a twitter e facebook.
Che faccio come, si uò downloadare?? oppure?? Soluzioni?
Graz in advanced
-
A me non danno problemi (accedo a fb dal browser opera tranquillamente). Forse devi reimpostare account e password.
-
Non mi appare nemmeno la videata... adesso provo opera e ti faccio sapere. Ma non va nemmeno l'applicazione :-(
-
[QUOTE=mcibien;586716]
Quote:
Originariamente inviato da
Cleliava
E poi io nn apro più i documenti pdf dalla gestione file, ma devo passare per polaris o per pdf reader.
Dalla libreria, poi si pianta tutto.... mah! Lo schermo diventa "pallido" e si ferma tutto.
Io avevo esattamente lo stesso problema.
Ho risolto pulendo la cache delle applicazioni con superbox.
Ora funziona tutto come prima e apro pdf dai filemanager
Io ho avuto lo stesso problema e adesso mi è di nuovo ricapitato.
La prima volta ho fatto "ripristina dati di fabbrica" adesso non avrei voglia di farlo di nuovo, come posso fare non avendo fatto il root ?
Possibile che sta cosa ogni tot si pianta ?
Mi succede da quando ho messo la 3.2 prima non capitava.
Boh!!
Grazie
Fabrizio
-
Anche a me succede la stessa cosa è un regalo che ci lascia la 3.2, speriamo in un aggiornamento veloce per risolvere questo bug, cmq per eliminarlo ogni volta che accendi il tablet fai una rotazione o avvia un app che faccia ruotare lo schermo e tornerá tutto come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaragnaus
Anche a me succede la stessa cosa è un regalo che ci lascia la 3.2, speriamo in un aggiornamento veloce per risolvere questo bug, cmq per eliminarlo ogni volta che accendi il tablet fai una rotazione o avvia un app che faccia ruotare lo schermo e tornerá tutto come prima.
Ciao,
se mi succede di nuovo, faccio come dici, ma mi sai spiegare quale evento di sistema si "scassa" che basta una rotazione per rimetterlo a posto ?
Ieri sera ho fatto alcune prove e nel mio caso succede quando cerco di aprire un file tramite un file manager(es gestore file) :
1) tengo tappato il file che voglio aprire
2) mi propone una serie di cose da fare
3) scelgo "apri con"
4) mi propone una lista e scelgo "video"
5) a questo punto si impalla tutto, mentre quando funziona mi permette di scegliere il player
Grazie
Fabrizio
p.s. ieri sera è andato a posto da solo ma non so perchè, probabile che abbia fatto una rotazione ma non sapendo ancora non ci ho fatto caso
-
Xche` non è ancora disponibile l'agg On line alla 3.2? non era x il 2 agosto?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
La 3.2 è stata rilasciata una settimana fa. Ma in rete, per chi non avesse ricevuto automaticamente l'aggiornamento, non ve n'è traccia.
Viene da pensare che, visti i numerosi e sostanziali bug, la Asus stia correndo ai ripari e ne presenti presto una release migliorata.
Personalmente, dopo averne provato alcuni dei peggiori problemi, non mi si connetteva più alla rete casalinga, ma solo al routerino portatile, ho fatto un downgrade riportando il transformer alla 3.1, che ora funziona perfettamente.