Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignaz
Vedo che in questo post ci sono solo impressioni negative. A me la 3. 2. Ha risolto parecchi problemi molte app che prima crasciavano ora vanno perfettamente nessun problema di quelli lamentati qui.
Da qui sembra che vada tutto male. Non é così
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Quoto al 100%
-
Quindi non vi'ha dato alcun problema di commessione al router?
A me non si connetteva più in lacun modo, né con IP fisso, né con dhcp automatico.
Però, a quanto ho capito qui, alcuni router vengono regolarmente intercettati, altri no. Io ho un Linksys e non c'è stato verso di farlo funzionare...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Era capitato anche a me con il Netgear, ma dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica è tornato a posto
-
Hai ripristinato il router o il tablet transformer, perché in questo secondo caso ti chiedo anche come, visto che il Samsung ha un programma apposito per tornare alle impostazioni di fabbrica, ma non so se questo esista per il trasformer... Lo chiedo a tutti!
-
Quote:
dadeluna
Hai ripristinato il router o il tablet transformer, perché in questo secondo caso ti chiedo anche come, visto che il Samsung ha un programma apposito per tornare alle impostazioni di fabbrica, ma non so se questo esista per il trasformer... Lo chiedo a tutti!
Sì mi riferivo al ripristino delle impostazioni di fabbrica sul Transformer: è un 'opzione che cmq c'è in tutti i telefoni e tablet Android (Impostazioni > Privacy > Ripristino dati di fabbrica).
In sostanza vengono cancellate tutte le applicazioni dell'utente e tutte le impostazioni (la versione resta quella della ROM, quindi la 3.2).
Al primo avvio, quando si reinserisce l'account Google, è possibile fargli riscaricare automaticamente tutte le applicazioni che si erano installate dal market, ma la cosa migliore secondo me è non attivare questa opzione, in modo da partire con un'installazione pulita e senza le impostazioni vecchie
-
Quote:
smartmarco
qualcun'altro con il problema dei segnalibri di chrome che spariscono è riuscito a risolvere?
Dopo l'aggiornamento non si sincronizzano piu'....
-
Quote:
Maurinio
Dopo l'aggiornamento non si sincronizzano piu'....
A me si sono sincronizzati il giorno dopo, e anche con la 3.1 si sincronizzavano solo dopo parecchio tempo, non è un problema specifico dell'aggiornamento
-
Ciao ragazzi allora3.2 installata Wi fi perfetto scrittura su micro SD ok sia con office polaris che con documents to go, il copia incola va a cannone. Ero molto reticente ma devo dir che sbagliavo, e dpo 20 anni che lavoro nel settore credo che eeepad sia stata la più bella sorpresa, ciao a tutti
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
claude69
Ciao ragazzi allora3.2 installata Wi fi perfetto scrittura su micro SD ok sia con office polaris che con documents to go, il copia incola va a cannone. Ero molto reticente ma devo dir che sbagliavo, e dpo 20 anni che lavoro nel settore credo che eeepad sia stata la più bella sorpresa, ciao a tutti
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Idem, finalmente un po di ottimismo e di belle notizie, bravo ;)
-
Quote:
chefare
A me si sono sincronizzati il giorno dopo, e anche con la 3.1 si sincronizzavano solo dopo parecchio tempo, non è un problema specifico dell'aggiornamento
dopo 7 giorni ed un reset totale ho perso ogni speranza, in precedenza non avevo nessun problema. speriamo in un aggiornamento!!!