Visualizzazione stampabile
-
Con Vplayer riproduco qualsiasi formato e gli mkv a 720p vanno che è una bellezza.
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
-
no, per lo stesso prezzo del eee pad mi prendo un portatile che legge anche i film 1080p! non mi va di stare li a convertirli ogni volta
-
Vplayer scatta sul mio transformer e con MX player e Mobo player non va l'audio. Invece DICE player va tutto che é una meraviglia :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diesel701
Vplayer scatta sul mio transformer e con MX player e Mobo player non va l'audio. Invece DICE player va tutto che é una meraviglia :D
anche i file in 1080??
-
Quote:
stradino
anche i file in 1080??
E tu guardi un 1080p in uno schermo 10" ???
:D
-
anche io ho lo stesso problema, si vedono a scatti e non si sentono, sul mio tv di casa ok ma sul transformer no, è possibile che non c'è un programma in grado di risolvere il problema mi sembra strano.
-
Quote:
eminano
anche io ho lo stesso problema, si vedono a scatti e non si sentono, sul mio tv di casa ok ma sul transformer no, è possibile che non c'è un programma in grado di risolvere il problema mi sembra strano.
Prova DICEplayer. Sul mio funziona perfettamente!
Per i filmati in 1080p non ho avuto ancora ocasione, ma in effetti già a 720p hanno una grafica meravigliosa!
-
Quote:
diesel701
Per i filmati in 1080p non ho avuto ancora ocasione, ma in effetti già a 720p hanno una grafica meravigliosa!
Ma non ho ben capito una cosa...voi guardate MKV sul display 10" o vi attaccate via hdmi alla tv di casa ?
-
Quote:
diesel701
provato non si sente l'audio.....uff e si vede a scatti.
-
Quote:
eminano
provato non si sente l'audio.....uff e si vede a scatti.
Che versione utilizzi? E i file video che estensione e formato hanno?