CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

noooo pixel morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Katy01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

noooo pixel morto

aiuto ho comprato ieri con tanta fatica la tavolettae ora orrore ho notato un puntino nero che prima nn c`era e ora è li. non va via e sembra di sotto. pixel morto. come facciooooo....

dopo un attenta valutazione ho visto che la macchia è in rilievo ed è nera quindi una macchia ma però non va via..ho provato di tutto ma rimane lì e poi ho visto che c'è molta polvere sotto allo schermo...ufff...sarò molto ansiosa ora che è il primo giorno però mi sembra che mi è andata male con l'acquisto..
    Ultima modifica di Katy01; 07-08-11 alle 17:34

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Katy01 Visualizza il messaggio
    aiuto ho comprato ieri con tanta fatica la tavolettae ora orrore ho notato un puntino nero che prima nn c`era e ora è li. non va via e sembra di sotto. pixel morto. come facciooooo....

dopo un attenta valutazione ho visto che la macchia è in rilievo ed è nera quindi una macchia ma però non va via..ho provato di tutto ma rimane lì e poi ho visto che c'è molta polvere sotto allo schermo...ufff...sarò molto ansiosa ora che è il primo giorno però mi sembra che mi è andata male con l'acquisto..
    Se fosse stato un pixel scuro , comunque, non sarebbe rientrato nella garanzia perchè ne occorrono almeno 2 adiacenti, oppure 3 in un'area di 15 mm, oppure 5 complessivi per avere la copertura della garanzia...
    Se è un difetto evidente credo ti convenga provare a fartelo sostituire

Baby Droid L'avatar di Katy01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

c'è una macchia nera che non va via e dei pallini bianchi (forse polvere entrata al momento dell'assemblaggio? o è possibile che passi la polvere da sotto?) in un angolo e uno o due nel mezzo...spero sia possibile cambiarlo io ci vado domani e l'ho preso sabato sera....proviamo

Ok alla fine di tutto mi hanno ridato i soldi perchè non ne avevano più in magazzino ma si sono stupiti delle macchie perchè era inballato...questo tablet era uscito male già dalla nascita.
    Adesso risono senza tablet.......e sono alla ricerca del medesimo
    Ultima modifica di Katy01; 09-08-11 alle 08:31

Permessi di invio