Visualizzazione stampabile
-
A mano libera sì, non capisco cosa intendi per riconosce le lettere.
Se scrivi a mano libera rimane quello che scrivi, non quello che vuoi intendere (ovvero se scrivi ctao con l'intenzione che riconosca ciao non funge, che io sappia).
non ho provato altri programmi, questo comunque vale tutto il suo misero €1,30.
non diventiamo spilorci per un caffè: chi ci lavora dietro va ricompensato se fa buoni prodotti!
-
grazie x la sollecita risposta; intendevo che se scrivo stampatello a mano, il programma fa oppure no il riconoscimento della scrittura e lo converte in testo, come se lo avessi scritto con la tastiera
-
rimane scritto a mano, almeno a quanto ho visto
volendo puoi fare un box di testo e scriverci con la tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bowser
Io l'ho presa per segnarmi appunti e note su manualistica pdf tramite ezpdfreader, si uniscono molto bene insieme!
cioè se ho capito bene te ,tramite ezpdf reader + la penna, vedi a monitor il pdf o un documento e sopra tramite la penna riesci a scrivere, cerchiare sopra il documento, salvi il tutto modificato o hai 2 file ?
cavolo è ottimo
-
Puoi fare entrambe le cose, o mantieni lo stesso documento o ne crei una copia annotata.
-
Insomma, vi trovate bene con queste penne a quanto leggo... :D
Io son sempre stato attratto da questi aggeggi ma ho il vero terrore di piantare qualche riga sullo schermo del transformer.. :'(
-
In realtà la punta di quella che ho io è morbida: ho comunque una pellicola sullo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaylord
Insomma, vi trovate bene con queste penne a quanto leggo... :D
Io son sempre stato attratto da questi aggeggi ma ho il vero terrore di piantare qualche riga sullo schermo del transformer.. :'(
Anche se la punta della penna fosse dura non si rovinerebbe comunque, è un gorilla glass... per capire guarda il video! ASUS Transformer Scratch Test - YouTube
-
interessante la penna e ezpdf.... ho visto il filmato, cavolo che schermo, ma allora la pellicola a che serve?
-
a niente ! Io non ho messo nulla sullo schermo e porto il tablet in spiaggia tutti i giorni, rischiando di graffiare lo schermo, ma fino ad oggi è andato tutto bene.
numquam quiescere = non arrendersi mai