Visualizzazione stampabile
-
Lo schermo è molto resistente penso che la pellicola non servi quasi a niente! Ovviamente bisogna averne in qualsiasi caso cura, di solito io lo trasporto insieme alla tastiera chiuso e in mezzo ai due componenti metto un panno che utilizzo per la pulizia dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimovalerio
grazie x la sollecita risposta; intendevo che se scrivo stampatello a mano, il programma fa oppure no il riconoscimento della scrittura e lo converte in testo, come se lo avessi scritto con la tastiera
Per avere questa funzionalità si può usare "Graffiti for Android", che si installa come una normale tastiera: è un metodo di immissione del testo che consente di scrivere a mano le lettere, tracciandole con il dito o con una penna. In questo modo quel che si scrive non viene salvato come un disegno ma come del normale testo
-
Io proverò un fai da te. Sembra semplice ed efficace oltre che molto personalizzabile :D
Pillole di tecnologia didattica: realizziamo una penna per iPad a bassissimo costo | Michele Maffucci
Veeeeery amateur!
-
Ahahah! Geniale!!!
La prossima me la faccio pure io!
-
Grandioso! Se trovo l'allungamatita provo a farlo
-
Personalmente uso la Targus Stylus: fa sia da penna capacitiva per il mio tablet che penna tradizionale (nera, ricariche parker). La penna è completamente in metallo (naturalmente tranne l'estremità che tocca lo schermo), nera con delle fiiture cromate, è molto elegante e adempie perfettamente al suo duplice compito. La si trova nelle grandi catene di elettronica, io l'ho comprata da trony a 19 euro.
Insomma è un prodotto che consiglio e che attira mille sguardi quando la uso a lavoro!