Ho preso il tablet venerdì scorso e la prima cosa che ho fatto è installare facebook,ce lho su da 6 gg nessun problema,mai crashato.Tutto originale come mamma Asus ha fatto.boh.
Ho preso il tablet venerdì scorso e la prima cosa che ho fatto è installare facebook,ce lho su da 6 gg nessun problema,mai crashato.Tutto originale come mamma Asus ha fatto.boh.
Originariamente inviato da sedor
anche il mio è tutto originale dipenderà dalle altre app installate allora..
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
nonostante l'aggiornamento della app ufficiale appena scaricato mi crasha lo stesso sugli amici
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
domanda per tutti:
riuscite a condividere i link con la app ufficiale di facebook, in modo che si veda l'anteprima?
esempio i video di youtube? vi compare il link e basta o anche la finestrella con l'immgine del video (come sul pc)?
come fate nel caso 2?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S GT-I9000
Gingerbread 2.3.6 JVZ SconcauTEAM eXtreme® 11.0
Kernel Semaphore 2.1.1bm
Modem JVT
ASUS eee Pad TF 101 + SD 32 Gb
Versione Firmware: 3.2.1 Revolver Rom
-----------------------------------------------
scusate ma nche a voi faceboook sembra impazzito?
a me oggi non fa più commentare, ne mettere i mi piace e non c'è più nemmeno la possibilità di scrivere sulla bacheca dei miei amici....
ma intendi sempre l'app? forse è in funzione del fatto che hanno aggiornato il sito e magari l'app non riesce più a riconoscere le righe di comando...
Originariamente inviato da Ermans
si intendevo l'app ufficiale, e anche io penso sia dovuto all'aggiornamento del sito, solo che mi aspettavo un aggiornamento anche dall'app UFFICIALE!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App