...di nulla, altrimenti a cosa servono i forum...
Buon acquisto per domani dunque, e per tutto il resto, senza problemi, chiedi pure.
Visualizzazione stampabile
...di nulla, altrimenti a cosa servono i forum...
Buon acquisto per domani dunque, e per tutto il resto, senza problemi, chiedi pure.
Come prestazioni e funzionalità i tablet di questa prima serie con Honeycomb sono piuttosto simili: stesso chipset Tegra 2, stesso sistema operativo (qualcuno più avanti con gli aggiornamenti, come l'Asus, altri più indietro).
Il Transformer di positivo ha lo schermo di buona qualità, il supporto di Asus che finora è stato buono e la possibilità, volendo, di utilizzare la dock con la tastiera.
Di negativo l'assenza di una porta USB, che è presente solo sulla dock.
Se non hai particolare urgenza, verso fine anno si dice debba già uscire la versione successiva con un chipset più prestante
Grazie, è già un pò che aspetto ma non ce la faccio più, mi piacerebbe usarlo per leggere dei libri od andare su internet mentre mi riposo in poltrona o a letto prima di addormentarmi... approfitto del fatto che ho un buono di 100 euro nel negozio dove lo vado a comprare. :D
se non hai esigenze particolari tipo games hd ecc ti treoverai bene pure con questo senza dover aspettare il 2 a fine anno...anche perche se si ragiona cosi allora si e' sempre dietro ad aspettare nuove versioni!!io e' il 3 tablet che ho,e devo dire che dopo una settimana di utilizzo mi trovo bene...mi trovavo mkeglio solo col gtab ma solo per una piu alta versabilita..non aveva honeycomb e tegra2 quindi era peggiore come prestazioni.non ce che dire,TF e' un ottimo acquisto...per me lo schermo in un tablet e' fondamentale,e ho escluso iconia tab e xoom a priori proprio per questo.l'ips di TF e' ottimo....iconia ha solo 265000 colori invece che 16 milioni ma dal canto suo ha la usb...che in ogni caso su TF si puo avere se si prende la dock...piuttosto che comprarsi mille adattatori come fanno gli utenti del gtab nuovo da 10.2...
insomma in 2 parole te lo stra consiglio..
É un buon tablet soltanto che viste le notizie che a ottobre dovrebbe uscire il due è inutile comprare l uno adesso
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Secondo me è il migliore in circolazione, comunque il mio aveva già installata la versione 3.1 di honeycomb. Però ti posso dire che almeno a me la versione 3.2 non ha dato problemi l'unico problema che ho trovato è un avvio leggermente più lento, non so se dovuto all'aggiornamento o al maggior numero di app installate.
È vero che l aggiornamento ha peggiorato il browser poi il tablet è meno reattivo tipo quando chiudo un applicazione le icone ci mettono tempo ad apparire
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App