ciao volevo sapere se era possibile in qualche modo utilizzare il tablet come telefono o almeno gli sms!!! grazie
Visualizzazione stampabile
ciao volevo sapere se era possibile in qualche modo utilizzare il tablet come telefono o almeno gli sms!!! grazie
Anche io sarei curioso di saperlo, ma qui hanno tutti la versione senza 3g...
Per quanto ne ,so l`unico Tablet capace di telefonare é il Samsung Galaxy Tab da 7", la nostra unica speranza é una ROM cucinata ad-hoc (sempre che l`hardware lo permetta... cmq sarei molto interessato anche io.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Io ho versione con 3g ma non è possibile usarlo come telefono, sul tablet non c'è nulla che possa permettere l'uso della sim per telefonate o sms. Non so se magari in futuro ci saranno aggiornamenti che lo permetteranno o bastano semplici app, ci sono rimasto male anche io nello scoprirlo visto che cmq a parità di memoria lo vendono a 100€ in più
chiedo scusa per l'eventuale ignoranza...ma oggi dopo aver eseguito l'aggiornamento 3.2.1 ho notato una nuova icona MESSAGGI (o forse sono io che non l'ho vista prima O_O?)... in ogni caso provando così per sfizio ho inviato e ricevuto un sms dal tablet.
C'era già quest'app?? ed aggiungo: funzionerà con gli sms della scheda sim o sempre tramite kb (tipo whatapp insomma)??
Ragazzi io per telefonare e mandare messaggi userei skype, acquistate del credito e potete chiamare a cifre bassissime verso i cellulari, e cosi anche i messaggi. E sempre se volete potete acquistare da skype anche un numero cosi che vi ripossono chiamare dal cellulare..
Fatemi sapere se qualcuno prova ad acquistare il numero! Salutoni
evvai, whatsapp adesso funziiona!! Gli sms li invii tramite il tuo numero telefonico, graaaande notizia per tutti i possessori del transf 3g
Una verifica. Anche a voi il TF 3g invia sms ma non li riceve?
Ciao ragazzi! Con il nuovo aggiornamento possiamo inviare i messaggi tranquillamente però ho scaricato whatsapp e non mi riconosce i contatti che hanno la stessa applicazione e in più quando inserisco manualmente il contatto o il numero inviando il messaggio mi viene scalato il credito e quindi lo pago. Secondo voi dipende dalla Vodafone o dal tf?whatsapp dal mio galaxy con wind funziona perfettamente
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
No questa cosa é strana, a me non riesce ad associare il numero con il contatto, lo fa ma in un secondo momento riappare soltanto il numero, come gestore ho h3g e va più che bene, possedevo il tf solo wifi ed ho notato un aumento del consumo della batteria, qualcuno potrebbe verificarlo con il proprio tablet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se parliamo ancora di whatsapp, vi basta andare sul marketplace dal web per leggere che "non è compatibile con il tuo ASUS eeePAD". è chiaro che installandolo da sd riesca a funzionare ma è normale che molte funzioni non vadano a buon fine non essendo ottimizzato per il tablet.
approposito dell'aumento di consumo, a cosa ti riferisci??
Errato...whatsapp a me funziona perfettamente.ricordatevi che l'applicazione va associata ad un numero telefonico quindi se il tf è solo wifi non potrà mai funzionare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano
No no, adesso wu si scarica direttamente dal market! L'ho preso da lì...riguardo i consumi, ho notato un aumento anche in idle, forse dovuto al modulo 3g che ricerca di continuo la rete 3g.
P.s.: avete saputo che icecream sarà disponibile anche per i sistemi honeycomb?
transformer TF101G + samsung GSII + GS (a tutto android)
Ivano, solo con il wifi non te lo installa
transformer TF101G + samsung GSII + GS (a tutto android)
Ho notato anche io che non associa i contatti...invece Tango me li associa e funziona sia come chiamata che messaggistica
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano
scusami ma davvero riesci a vederla dal market?? perché io tramite market del tablet anche cercandola non la vedo, tramite web market invece sì ma mi dice che NON E' COMPATIBILE (non ho provato ad installarla lo stesso, però se confermate che funziona, perché no :P).
Per il fatto di ICS sì ho letto che sarà disponibile anche per honeycomb...speriamo bene, sono proprio curioso!!
L'ultima versione installata da .apk funziona alla grande...
Riconosce anche la rubrica, mi ha fatto l'aggiornamento ieri...
Un link da dove scaricare l'app? Grazie.
Filecrop e cerchi l'ultima versione
Quote:
Originariamente inviato da Rox75
Io ho il 3G con 3 e ricevo tranquillamentegli sms :-)
Non ho ancora provato a mandarli
Associandogli il gmate si può tranquillamente telefonare
Quote:
Originariamente inviato da Peppoo
Non é esatto. Con Messaggi che trovi in applicazioni puoi ricevere ed inviare sms. Per telefonia attualmente niente, skipe o simili esclusi
Ciao, volevo un piccolo aiuto da voi. Da poco ho comprato un asus TF101G, ho provato a inviare sms dall'app MESSAGGI ma senza alcun esito, sia in invio che in ricezione. C'è una qualche soluzione per mandare sms? Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101G