Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Doc81
Attualmente non c'è nessun dispositivo con Tegra2 che abbia la videochiamata con Skype,a differenza dei singol-core e dei Qualcomm.
Ti riporto il lin del Forum Supporto Skype per le
Domande Frequenti
Se leggi è specificata l'incompatibilità con i dispositivi Tegra2
si si lo so che ancora non è supportata non dicvo di quello...intendevo dire che il fatto che non la implementeranno spero sia una cavolata..
ho letto in giro che nvidia al cess 2011 ha fatto una videochiamata implementando un plugin per skype di cui ora non ricordo il nome ma su google troverai..spero la implementino..anche se a dire il vero apparte questi 2 gg dove ho fatto videochiamate con dei miei amici a new york, non l'avevo mai usata prima la videocall, ma è sempre qualcosa di utile!!!! W ANDROID E TEGRA2 :)
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doc81
In conclusione abiamo una cam frontale che,attualmente non serve a una cippalippa!!!
Personalmente comto più su google talk che su skype.
Nel forum di assistenza uni degli sviluppatori sta seguendo molto i feedback degli utenti che hanno problemi con il 3.2.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
anche io aspetto la videochiamata su skype, anche perché google talk non funziona alla grande su android (?!) e neanche su ubuntu...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Doc81
Purtroppo Skype non arriverà sul nostro tablet per la videochiamata. Sul forum di Skype il portavoce di Skype diceva che ci sono probemi di incompatibilità non con il S.O. (Honeycomb),ma con il Processore Tegra2.
Infatti, se vedete tra i cell che hanno la videochiamata manca l'LG Dual,l'unico dei nuovi smartphone ad avere il Tegra2;laddove smartphone con processori più lenti non hanno problemi.
Dato che è in uscta il Tegra3 che probabilmente ovvierà anche a questo problema, non credo che Skype abbia interesse a investire su una teconologia che entro la fine dell'anno sarà superata e obsoleta.
In conclusione abiamo una cam frontale che,attualmente non serve a una cippalippa!!!
è arrivato!!!!!!!
da oggi possiamo fare le videochiamate anche noi possessori del transformer!!!!
appena installato l'aggiornamento l'ho testato con il netbook di mia sorella e funziona!!!
possibilità anche di scegliere la fotocamera posteriore oltre la frontale, unica pecca la scarsa qualità del microfono del transformer....
ma non è un problema skype!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cardijo
è arrivato!!!!!!!
da oggi possiamo fare le videochiamate anche noi possessori del transformer!!!!
appena installato l'aggiornamento l'ho testato con il netbook di mia sorella e funziona!!!
possibilità anche di scegliere la fotocamera posteriore oltre la frontale, unica pecca la scarsa qualità del microfono del transformer....
ma non è un problema skype!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando
Androidiani App
Ottima notizia!!!!
Cmq, con google talk ero gia' riuscito a fare la videochiamata (TF<->TF).
Confermo anche li il problema del microfono!
Sono curioso di paragonare la qualita' video!! :cool: