Visualizzazione stampabile
-
Doppio market android?
ho due icone del market nel mio tf101.
come faccio ad eliminarne una?
p.s. avevo installato da un link suggerito del blog androidiani.... e adesso non so come liberarmene!
una si tratta della versione: market versione 1.0.28.
e l'altra versione: 3.0.27
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Vai sulle impostazioni, applicazioni, selezioni quella che vuoi cancellare e fai disinstalla.
Se invece vuoi cancellare solo l'icona e non il programma tieni schiacciato sull'icona e la trascini in alto a destra sul cestino.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stealth245
Vai sulle impostazioni, applicazioni, selezioni quella che vuoi cancellare e fai disinstalla.
Se invece vuoi cancellare solo l'icona e non il programma tieni schiacciato sull'icona e la trascini in alto a destra sul cestino.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
purtroppo non é cosi semplice.... ho già provato!
a) se vado in impostazioni>applicazioni>
Vado sulla schermata scaricate appare solo la versione 3.0.27 e un pulsante che da la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti, (e gli altri per cancellare, la cache ecc.). La apk ha 7,36MB
Invece se vado su "tutte" vedo entrambi le applicazioni e sulla versione 1.0.28, appare il pulsante che mi da la possibilità di terminare (killed) la applicazione. Questa ha 656KB.
b) Se faccio quello che mi detto di fare per cancellare la icona, mi da la possibilitàndi spostare l'icona tra le schermate.... non appare nessun cestino!
che faccio?
-
Ciao ragazzi...ho lo stesso identico problema...doppio market e senza possibilità di disinstallare...e qualche problemino di lampeggio sul nome dell applicazione nel market
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanoalbergo
Ciao ragazzi...ho lo stesso identico problema...doppio market e senza possibilità di disinstallare...e qualche problemino di lampeggio sul nome dell applicazione nel market
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
anche il mio è lampeggiante!!!
-
System App Remover.
Disinstalla anche le applicazioni di 'sistema'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgleite
Vado sulla schermata scaricate appare solo la versione 3.0.27 e un pulsante che da la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti, (e gli altri per cancellare, la cache ecc.). La apk ha 7,36MB
Invece se vado su "tutte" vedo entrambi le applicazioni e sulla versione 1.0.28, appare il pulsante che mi da la possibilità di terminare (killed) la applicazione. Questa ha 656KB.
b) Se faccio quello che mi detto di fare per cancellare la icona, mi da la possibilitàndi spostare l'icona tra le schermate.... non appare nessun cestino!
che faccio?
La versione giusta è la 1.0.28.
Quando vai sulla 3.0.27, se tocchi "disinstalla aggiornamenti" che succede?
Il suggerimento che ti avevano dato per cancellare l'icona si riferiva alle icone aggiunte sulla Home non a quelle nel drawer delle applicazioni
-
...per disistallare: "Titanium backup"
...per far sparire l'icona (nel caso rimanesse) basta una pulizia della cache e della dalvik, un riavvio et voilà, non resta più traccia.
-
In teoria basta cliccare su disinstalla aggiornamenti. Titanium backup richiede i permessi di root per cancellare le system apps
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da megabob
In teoria basta cliccare su disinstalla aggiornamenti. Titanium backup richiede i permessi di root per cancellare le system apps
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Fatto e sparito! Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App