Visualizzazione stampabile
-
Problema touch
ciao a tutti, ho preso il twrminale da poco e fin da subito ho notato che c era qualcosa nel touch verso la parte destra in centro, sembrerebbe che il touch mi rilevasse due dita al posto di uno e questo nel web surfing implica zoom involontari e per me fastistiosi,. Ho scaricato un applicazione dal market e in effetti sembra proprio cosi, come da immagine allegata, porto indietro o sono io che devo prenderci la mano, anche se ho fatto dei test e sembra che sono in quella zona dello schermo ci sia quel problema.
Grazie
[IMG]http://img687.imageshack.us/img687/8...ag0013d.th.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Ragazzi nessubo mi può aiutare ? Dove lho preso è un po' lontano da casa, per cui non vorei farmi chilometri per nulla.
l appliczione che ho usato per testare il touch l ho scaricata dal market e si chiama multitouch visualizer 2 ed è gratuita.
Anche. a voi a volte rileva due dita al posto di uno?
Grazie
-
Scaricata e provata, sul mio rileva un solo tocco.
Lo fa solo con te? Fallo provare ad un altro e vedi come si comporta.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
:Fatto provare a mia moglie, lo fa, poco ma lo fa.... non so che fare, a parte questo problema lo schermo è perfetto, zero pixel nessun alone, non vorrei ritrovarmeneuno peggio...
In navigazione è fastiodioso perché quando scrollo le pagine emi rileva due dita si attiva lo zoom....
Che palle...... :-(
-
Tablet cambiato, adesso sembra perfetto, consiglio di scaricare l' app, sembra una baggianata, ma a me è tornata molto utile per testare il touch.