Visualizzazione stampabile
-
Gameloft
Questo fine settimana gameloft regala alcuni suoi giochi e altri li vende a € 0,72. Ora mi chiedo è possibile che il nostro amato tablet non sia compatibile con alcun gioco della gameloft??? C'è un modo per risolvere questo problema??? Ogni volta che mi collego al loro sito mi dice: " Sorry we don't have games for your phone yet, please come back soon." :(
-
Si è vero, non solo i loro, ma sono tantissimi i giochi che non funzionano sul nostro tablet.
Prima di tutto Fifa2011 e PES11, giusto per citare 2 dei quali farei carte false per averli e usarli sul mio Eee PAD. rotfl
Qualcuno sa dirmi perchè, se è possibile utilizzarli in qualche altro modo e se un giorno c'è la possibilità che divengano compatibili oppure siamo un prodotto che non li avrà mai. o_O
-
Io uso pes 2011 sull'eeepad senza grossi problemi. La stessa versione di pes che ho sul samsung galaxy s2. La grafica non e il top ma neanche male..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealth245
Io uso pes 2011 sull'eeepad senza grossi problemi. La stessa versione di pes che ho sul samsung galaxy s2. La grafica non e il top ma neanche male..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Interessante..quindi anche se dal market mi dice che non è compatibile dovrebbe funzionare comunque?
quasi quasi la rischio e me lo prendo allora.
-
Beh che funziona tre lo posso coinfermare io lo uso tutti i giorni sul mio eee pad a schermo intero senza nessun problema di blocco.
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Cerca un in rete, sono compatibili con honeycomb e testati :-) i seguenti titoli gameloft
asphalt 6, N.O.V.A, N.O.V.A. 2, spiderman, uno hd e real soccer 2011:-)
Non tutte le versioni sono compatibili con honeycomb, il transformer supporta gli stessi giochi dell acer A500
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ma dove sei riuscito a scaricare asphalt 6? Io ho provato ma non riesco a far funzionare la versione completa. Su un blog ho visto che un tipo l'ha fatto funzionare ma serviva root, perché doveva usare titanium backup.. io il mio l'ho unruttato da poco e non volevo rirootarlo, c'e un altro sistema per farlo funzionare. Ce l'ho sul galaxy s2 e volevo metterlo sul par deve essere molto bello. E nova 2 come hai fatto a metterlo?
-
Dopo aver scaricato da gameloft nova 2 per acer a500 e speso 4 euro. Posso tranquillamente dire che il gioco sul transformer non funziona: mi godo la bella presentazione ma poi lo schermo diventa nero il gioco si chiude e non mi resta che pensare a cosa avrei potuto comprare con quei 4 euro. Che dire... era meglio se non aprivo questo tipica... o almeno apero di essee stato utile a qualcuno!
-
Sgufa 83, ci dici come riesci a far funzionare i games? asphalt, nova, nova 2? :-))))
-
Non ho hetto di prenderli dal market. Non funzionano tutte le versioni! Se mi contattate su msn o posta elettronica ve li passo:-) piu di questo non posso:-)
sgufa@hotmail.it se mi iviate una mail appena posso vi rispondo.
Non scrivo molto sul forum e non scrivo C@##@##:-)
-
Quote:
stealth245
Beh che funziona tre lo posso coinfermare io lo uso tutti i giorni sul mio eee pad a schermo intero senza nessun problema di blocco.
Da dove di può scaricare la versione di PES2011 che funziona sul eee pad?
Non sono molto pratico, ho provato dal Market collegandomi da pc, e mi si blocca dicendo che non funziona per il mio dispositivo.
Potrei inventarmi di averne uno compatibile, ma poi come faccio ad installarlo sull'eee pad? Mi si scarica un file da spostare o cosa.
Scusate l'ignoranza, ma sono proprio un neofila di Android...
-
Cerca con google...
-
Grazie stealth245, trovato PES 2011, installato e perfettamente funzionante.
Va che è una meraviglia.
Non capisco perchè sul Market non lo dichiarano compatibile, così che si possa scaricare, visto che è compatibile.
-
Quote:
andes78
Dopo aver scaricato da gameloft nova 2 per acer a500 e speso 4 euro. Posso tranquillamente dire che il gioco sul transformer non funziona: mi godo la bella presentazione ma poi lo schermo diventa nero il gioco si chiude e non mi resta che pensare a cosa avrei potuto comprare con quei 4 euro. Che dire... era meglio se non aprivo questo tipica... o almeno apero di essee stato utile a qualcuno!
Mentre stavo googlando per altre cose ho trovato questo:
"Worked for me with the edited build.prop as well. I used the Acer A500 version of nova 2."
Però occorre il root per modificare il file build.prop
-
Ma qualcuno legge i post prima di scrivere?:-) ho gia elencato quelli testati da me che funzionano:-) !
Qualcuno ha avuto problemi di malfunzionamento su qualche gioco? A me real football parte dopo un minuto di schermo nero, una volta partito si gioca alla grande. Anche se ogni tanto solo nei caricamenti delle partite si prende un caffè:-)
-
nova 2 e gli altri giochi del acer500 funzionano su trasformer..bisogna essere root e correggere il file build prop...cmq su xda ce la procedura..basta root explore e in un secondo funzionano tutti..io usa la revolver 3.0 come rom e mi trovo benissimo..ciao
-
ma che cavolata cosa gli costa a gameloft mettere a posto questi errori di programmazione.....i tablet hanno tutti lo stesso hardwere....io sono molto interessato a nova 2 e se sapevo sta cavolata invece dell'asus mi sarei preso il motorola.......bo....proprio nn capisco e di avere un acesso root nn ci penso nemmeno.....
-
Ciao mi potresti per caso fornire il link della guida che hai appena citato?
te ne sarei infinitamente grato.
Ciao
-
Mi hai gia contattato via mail? :-)
-
Quote:
sgufa83
Mi hai gia contattato via mail? :-)
No non ti ho contattato via mail. Cercavo la guida per modificare il build.prop e così poter aver alcuni giochi della Gameloft.
Comunque sono riuscito a trovarlo dopo alcuni tentativi :-)
Per chi fosse interessato questa è la guida. Ovviamente serve il ROOT del dispositivo:
N.O.V.A. 2 / Spiderman TM Working on Transformer [ROOT] - xda-developers
-
Scusate sapreste dirmi dove trovare asphalt 6 compatibile? Ho scaricato varie versioni ma nessuna funziona :(
-
Altri titoli gameloft per il nostro pad! link rimosso,NO warez !!! :cool:
-
Quote:
muwatally
Altri titoli gameloft per il nostro pad! :cool:
Togli il link per cortesia..
Il warez non é ammesso.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Togli il link per cortesia..
Il warez non é ammesso.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Scusate per il link. Posso mettere i link per i game free tipo six guns?
-
Quote:
muwatally
Scusate per il link. Posso mettere i link per i game free tipo six guns?
se il link è quello del market si...
download esterni no..
per i giochi a pagamento basta segnalare quali effettivamente funzionano...
-
Provati e funzionanti.
-Let's golf 3
-The oregon trail
-Six guns .... molto bello!
-
io vi posso raccontare come ho fatto io con alcuni giochi e il modo è legale tranquilli!! allora parlo di six guns, asphalt 6 monopoly e altri che ora non ricordo, in lratica entrate sul market con un altro telefono o tab. compatibile, io ho usato un nexus per tutti tranne monopoly che era compatibile com hc3.2 e insomma comprate il gioco, poi andate col tab e vi trovate i giochi su app scelte dal team, ci cliccate velocissimi poi velocemente click sul gioco e quando apre la pagina del gioco cliccate subito su installa. attenti che vi da max due secondi per cliccare installa dopodiche vibdice non compatibile. se riuscite a cliccare installa in tempo dovrebbe funzionare. altrimenti uscite dal market o terminate l app e ci tornate riprovando da capo. a vostro rischio e pericolo naturalmente io l ho fatto con giochi che male che vada ho pagato per usare con il telefono!! ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Manuel100
Scusate sapreste dirmi dove trovare asphalt 6 compatibile? Ho scaricato varie versioni ma nessuna funziona :(
su XDA trovi un link:
"the official Gameloft store for the Transformer"
e li si trova Asphalt 6: Adrenaline HD per Transformer a 4.99 Dollari
[LIST] Gameloft Games - Confirmed Working on the Transformer - xda-developers
Non ho idea se il gioco funziona, non ho ancora provato
Bye
Reiset
-
Io sarei interessato a un gioco solo: Eternal Legacy. Purtroppo sto gioco del menga non è compatibile ne con il mio asus tf ne con il mio motorola m2, altrimenti lo avrei gia comprato...
Qualcuno è riuscito a farlo partire? Mi interessa soprattutto sul pad...
-
per la lista giochi trasferitevi qui e segnalatemi eventualmente quelli mancanti grazie
https://www.androidiani.com/forum/as...ili-tf101.html
chiudo.