CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

altre piccole domanda da neo possesore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

altre piccole domanda da neo possesore

allroa eccomi qua volevoe dei consigli quidni vi chiedo un paio di cose
    1)che widget mi consigliarte?
    2)è possibile raccoglie i programmi in un unica "cartella"?mi spiego meglio,un mio amico al il motorola,ma ha le app. non come me(cioe le scarico e le trovo diciamo cosi nelle vagine pagine del tablet)ma lui per ogni pagina ha diverse sotto sessioni con dentro le varie app,ha cosi per esempio in un unica schermata del tablet le app,giochi,utility ecc... ecc... nn sono se sono stato chiaro(un po come fa ipghon puoi conterenere tutte le app.giochi in un unico pulsante)
    3)come si cambia l'immagine dello sfondo?mi ricrdo di avere vesto una volta dell'acqua che si muoveva se muovievi il tablet....
    4)ho un piano dati di 3 gb al bimestre,c'è un modo per poter dire al tabled che raggiunta la soglia dei 2.9 gb di interrompere la connesione?o piu semplicemtne di controllare quanti gb hai scaricato?
    Ultima modifica di redmeteor; 10-09-11 alle 08:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redmeteor Visualizza il messaggio
    allroa eccomi qua volevoe dei consigli quidni vi chiedo un paio di cose
    1)che widget mi consigliarte?
    2)è possibile raccoglie i programmi in un unica "cartella"?mi spiego meglio,un mio amico al il motorola,ma ha le app. non come me(cioe le scarico e le trovo diciamo cosi nelle vagine pagine del tablet)ma lui per ogni pagina ha diverse sotto sessioni con dentro le varie app,ha cosi per esempio in un unica schermata del tablet le app,giochi,utility ecc... ecc... nn sono se sono stato chiaro(un po come fa ipghon puoi conterenere tutte le app.giochi in un unico pulsante)
    3)come si cambia l'immagine dello sfondo?mi ricrdo di avere vesto una volta dell'acqua che si muoveva se muovievi il tablet....
    4)ho un piano dati di 3 gb al bimestre,c'è un modo per poter dire al tabled che raggiunta la soglia dei 2.9 gb di interrompere la connesione?o piu semplicemtne di controllare quanti gb hai scaricato?
    Dei widget preinstallati , oltre a quelli già in Home (meteo, posta e data), io uso "Calendario", "Gmail" e "Segnalibri". Una volta messi nella Home questi widget si possono oltre che spostare anche ridimensionare (si tiene premuto sul widget e si ingrandiscono o riducono di dimensione spostando il bordo).
    Poi ci sono tutti i widget che si scaricano dal market con le applicazioni.

L'elenco di tutte le applicazioni è accessibile appunto dal tasto "Applicazioni" in alto a destra, ma qui non è possibile organizzarle.
    Per averle raggruppate come dici tu puoi fare in 2 modi.
    1) Il tablet ha 5 home (5 schermi): puoi trascinare le icone di una determinata categoria (ad esempio, tutti i giochi) in una Home, tutte le icone di un'altra categoria in un'altra Home, ecc.
    Per trascinare una icona devi tenerci premuto sopra e spostarla.
    Oppure 2) Puoi installare un'applicazione (ad esempio Apps organizer o Folder organizer) che crea sulla Home delle cartelle, in questo modo toccando l'icona di una di queste cartelle vengono visualizzate tutte le applicazioni contenute (ad esempio i giochi)

Per cambiare lo sfondo devi toccare il tasto "+" ("aggiungi") nell'angolo in alto a destra o in alternativa tenere premuto in un punto vuoto dello schermo.
    Si apre uno schermo da cui puoi impostare qualli widget mettere in Home, quali applicazioni e quale sfondo scegliere. Lo sfondo con l'acqua che indica il livello della batteria è nella categoria "sfondi animati" e si chiama "Asus mywater".
    Un altro modo di impostare uno sfondo è di andare nella galleria, scegliere un'immagine e poi dal menu scegliere "Imposta foto come sfondo".

Per monitorare il traffico dati ci sono diverse applicazioni disponibili sul market

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per le risposte....per tenere monitorato il traffico dati hai dei consigli sulle app?

una dopmanda davvero da ignorante con il clint di posta del transormer come cavolo si risponde ad una mial?mi spiego mi arriva una mail la apro ma nn trovo il tasto rispondo e inoltra come si fa?
    Ultima modifica di redmeteor; 10-09-11 alle 09:55

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redmeteor Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte....per tenere monitorato il traffico dati hai dei consigli sulle app?

una dopmanda davvero da ignorante con il clint di posta del transormer come cavolo si risponde ad una mial?mi spiego mi arriva una mail la apro ma nn trovo il tasto rispondo e inoltra come si fa?
    (Ehm sul client avevo già risposto nell'altra discussione, è l'icona con la freccia sx vicino al mittente)

Io sul tablet non monitoro nulla perchè solitamente lo uso in casa ed è collegato in wifi all'adsl.
    Sul telefono ho una SIM della tre ed uso "Infocosti", un widget che legge il traffico dati ed il credito dal sito della Tre (anche se le letture non sono molto aggiornate).
    Per monitorare diciamo in tempo reale ci sono ad esempio "NetCounter" (sia wifi che 3g), "3gwatchdog" (solo 3g, mi pare che permetta anche di bloccare la connessione se si supera una soglia ma non l'ho mai usato), ecc.
    Magari altri che usano questo genere di applicazioni potranno consigliarti meglio

Permessi di invio