Visualizzazione stampabile
-
videochiamata con skype
qualcuno di voi sa come fare videochiamate con skype??
appena si installa skype sul transformer dice che per alcuni hardware ci sta già l'aggiornamento che ti consente di fare le videochiamate (dopo di che c'è un elenco dove purtroppo l'eee pad non è presente) e poi si possono leggere altre due righe che dicono che: nel caso non ci sia scritto il nome del nostro dispositivo, dopo l'aggiornamento di android 2.2 basta fare delle modifiche nelle opzioni... qualcuno di voi mi sa spiegare meglio???
grazie a tutti
simone
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
per problemi con il chip Tegra2,su tutti i terminali ke lo montano (compreso Trasformer ed LG Optimus Duoal) non è possibile farla, né si sa se si farà in futuro...alcuni rumors parlano di una versione HD per honeycomb, ma non c'è niente di sicuro
-
Che brutta info che mi dai.... quindi per fare videochiamate non c'è soluzione..???
Inviato dal mio Transformer TF101G usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Io uso gtalk e mi trovo molto bene... il resto della mia famiglia usava skype, adesso tutti usano gtalk!;)
-
grrr che rabbia non hanno voglia di scrivere un pò di codice per queste cpu
sul eeepad non va skype e su sg2 non va gtalk (video) ma maremma maila rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andes78
Io uso gtalk e mi trovo molto bene... il resto della mia famiglia usava skype, adesso tutti usano gtalk!;)
Ti funziona la videochiamata con l'eee ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Sul mio transformer la videochiamata con gtalk ha sempre funzionato a meraviglia! ;)
-
Quote:
andes78
Sul mio transformer la videochiamata con gtalk ha sempre funzionato a meraviglia! ;)
Dimmi esattamente che versione di os hai e soprattutto cosa usavano dall'altra parte!
Io ero incappato in un post dove dicevano che non erano riusciti.
Se funge, la nonna di mia figlia farà i salti di gioia.. ;)
Il mio portafoglio un pò meno...;)
-
Ora ho android 3.2, ma gtalk mi ha sempre funzionato anche quando avevo la 3.0. Finora tutte le videochiamate l'ho fatte tra tablet e pc. Mai provato con altri smartphone/tablet o sistemi operativi diversi da Windows.
-
Quote:
andes78
Ora ho android 3.2, ma gtalk mi ha sempre funzionato anche quando avevo la 3.0. Finora tutte le videochiamate l'ho fatte tra tablet e pc. Mai provato con altri smartphone/tablet o sistemi operativi diversi da Windows.
Ti ringrazio: gentilissimo!
Purtroppo non ho win e devo provare tra due eee, tra eee e gtab, e tra eee e linux.