Salve,
è possibile secondo voi utilizzare in qualche modo il tablet come monitor secondario con condivisione del desktop su windows7 ? vorrei utilizzarlo per prolungare il monitor o visualizzare finestre e strumenti sul tablet...
Salve,
è possibile secondo voi utilizzare in qualche modo il tablet come monitor secondario con condivisione del desktop su windows7 ? vorrei utilizzarlo per prolungare il monitor o visualizzare finestre e strumenti sul tablet...
si effettivamente... è solo un "si puo fare" perchè potrebbe servirmi cosi da non comprare un monitor ...e cmq nessun monitor sarebbe cosi pratico e comodo come un tablet da poggiare dove si può o tenere in mano ;-)
...dai, non mi pare sia un'idea cosi assurda, magari ci sono alternative meno dispendiose di impegno tecnico, ma tantovale scriveremmo su un pezzo di carta ;-)
Scarica e prova idisplay.
Ciao!
Non sono certo del risultato (non ho provato, e non ne ho intenzione) ma ho trovato con google una discussione simile...
posso mettere qui il link ma mi è parso convoluto come sistema e vistosamente inaffidabile. Ha un solo vantaggio rispetto ad una app specifica (forse) non sei limitato a quell'area dello schermo.
(Pagina in inglese)codice:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=976395
Spero fosse ciò che cercavi...
Ciao!
JBS
comprata, scaricata e installata. l'app sembra funzionare, ma il programma da installare nel proprio PC crasha senza via di scampo ogni volta che il tablet cerca di connettersi ad esso. Riavviato pc mille volte, niente da fare. Inviata segnalazione di supporto tecnico. Non è stato possibile disinstallarla e chiedere rimborso. Le solite cose alla Android...![]()