Quote:
Originariamente inviato da Stig
Come ho già detto, a velocità di clock standard la revolution mi sembra un po' più fluida
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Stig
Come ho già detto, a velocità di clock standard la revolution mi sembra un po' più fluida
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
sono interessato a mettere questa rom sul mio tablet che però è ancora stock aggiornato all'ultima versione di android 3.2 quindi volevo sapere se gentilmente potevate indicarmi qualche guida x fare il root ed installare la recovery così passo al flash della rom;)
GRAZIE
ah dimenticavo...ho bisogno di una sd vero per fare il tutto?
ho fatto una guida su youtube per il metodo più semplice, l'unica cosa è che al posto dei file della rom prime ti consiglio la revolver, poi passi a questa ;)
il tutorial è qui: guida: ottenere i permessi di root su asus transformer facilmente con nvflash - YouTube
la rom revolver la trovi nell'altro thread dedicato, scarica la versione NVflash
PS: sì, serve una micro sd ;)
buon modding :D
uscita la 1.2.2, aggiornato il primo post: per ora a parte l'OC nativo (in realtà è sempre il kernel clemsyn, solo che c'è di default con l'app apposta per la revolution hd, vi ricordo che per far funzionare la app Daemon Controller dovete disinstallare i vari setcpu, cpu master, no frills e riavviare 2 volte il tablet)
non noto grandi differenze..
io difatti ho rimesso revolver.prestazionalmente secondo me ARHD ha quel minimo di fluidita in piu solo per la base che e' full 8.6.6.10,mentre tutte le altre rom solo parzialmente.a detta di alcuni il daemon controller permetterebbe switch tra frequenze cpu un minimo piu veloci rispetto che con l'uso app di terze parti per regolare il clock.questo+la base completa sicuramente danno quel qualcosina in piu,ma stiamo parlando di differenze alla fine poco visibili(parlo per la mia esperienza di uso).sinceramente pero a livello di navigazione web e soprattutto streaming film con revolver vado meglio..video piu fluidi in streaming e navigazione web come velocita assolutamente uguale a ARHD ma con meno lag..magari e' solo un caso,ora in ogni caso l'o gia tolta.credo che forse tra qualche altro update potrebbe diventare la mia rom d'uso,ma per ora continuo su revolver che mi ofree tanto piu come mods e features a scapito di qualche lag in piu,ma comunque velocita al top e piu stabilita.tolsi ARHD 1.2.1 poiche a contario di revolver,appena messe tutte le mie centinaia di app e giochi era diventata instabile e conqulche fc..mentre con revolver,nessun impuntamento o FC..carine le nuove apps scaricabili da revolver parts poi,quelle lenovo e anche le altre.penso che le lenovo le tengo per uso quotidiano,ci sono parecchi widget..
PS non capisco perche su ARHD venga inserita quella versione personalizzata di maxton browser,che secondo me di personalizzato ha solo la schermata iniziale..per il resto ho comparato le 2 e vanno a ugal modo,non mi sembra assolutamente adattata per TF come detto da mike all'inizio.c'e' ancora poi il bug del force close allo spingere delle opzioni nel browser..
Quote:
Originariamente inviato da sert00
Boh, a me la revolution è sembrata più fluida, mistero; non ho nemmeno avuto problemi id instabilità o niente, il browser quando clicco impostazioni non crasha...comunque ritornerò alla revolver giusto per provare le nuove mod :P poi deciderò....
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App
ma per ottenere permessi di root e recovery posso usare queste guide?
[Guida] Permessi di root su Asus Eee Pad Transformer - Asus Eee Pad Transformer - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
[Guida] Installare ClockworkMod Recovery su Eee Pad Transformer - Asus Eee Pad Transformer - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
lo trovo più facile e sicuro e poi da quello che ho capito con nvflash mi formatta tutto io invece voglio fare un backup delle app con i relativi dati...
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Si si, puoi usare quel metodo; ovviamente ti ho consigliato il mio per autopubblicizzawrmi XDXDXDXD
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da golD
XD la tua guida è fatta bene ma l'unica pecca è che poi nn puoi salvare i dati...
Inviato dal mio LG-P500 Cyanogenmod7 usando Androidiani App