Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Già lo so....
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Già lo so....
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App
Potrò sembrare imparziale ma io l'ho provata e non mi è sembrata molto più fluida. O al massimo, se lo è, è perchè è overclockata anche con il kernel stock, da quanto ho capito.
La versione 8.6.6.10 diciamo che è una versione fantasma, cambia poco niente dalla 8.6.5.9...e poi contanto che la .10 è fatta per il 3G potrebbero esserci problemi con i non-3G :p
Quote:
Originariamente inviato da gnufabio
Ahaha il tuo parere non vale XDXDXD
Domani riprovo la revolver, voglio vedere i nuovi plugin....
LOL. rotfl
Dai che se Dio vuole domani mi arriva... spedito giovedì con pacco celere 1 plus e ancora non si è visto. :(
Quote:
Originariamente inviato da gnufabio
Ok, ho riprovato la revilver...hai ragione tu. U.U
Ma su un B80 si può mettere?
Quote:
Originariamente inviato da lupinvv
Purtroppo i b70-80 non possono ancora essere modificati con root e rom in nessun modo per ora
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
uscita la 1.2.3, aggiornato il primo post; la scarico e la provo ;)
ciao l'ho installata ma a me si blocca sulla schermata con la scritta eee pad asus
Quote:
Originariamente inviato da lasa78
hai installato superwipe?
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App