Visualizzazione stampabile
-
Tethering con 3
Ciao a tutti ieri ho provato a usare il tethering con il mio lg3d e l'asus transformer con sim vodafone,dopo un minuto arriva sms che apn non è corretto(ho promozione 10€ al mese 2 gb con apn mobile.vodafone.it,l'apn in thetering era wap...) ho provato con sim 3 che ho in abbonamento top 400 sempre in thetering per mezzora.qualcuno sa se troveró qualche addebito in più nella bolletta visto che di sms non ne sono arrivati?grazie a tutti ciao
-
Io alcune volte l'ho usato in tethering con il telefono, su cui ho una SIM Tre, e non ho avuto addebiti.
Il piano tariffario della SIM però è il "Superinternet" da 5 euro/mese, su ricaricabile, fatto l'anno scorso e non so se le condizioni siano le stesse del tuo piano tariffario.
-
Speriamo che sia cosi anche per me,ho una strizza per la prox fattura.ciao grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
come chefare ho smartphone con sim 3 e superinternet, da aprile tutti i giorni uso il mio transformer in thetering e non ho mai avuto sorprese: 5 euro al mese e non ho preoccupazioni. io all'epoca mi informai in un centro tre per quanto rifuarda le tariffe... ti consiglio di fare altrettanto con la vodafone. ;)
-
ok ma vodafone non mi interessa,nel tethering non posso modificare l'apn.
a me interessa con 3 visto che ho usato il tethering per mezz'ora abbondante,non vorrei trovarmi la bolletta lievitata.ho la tariffa top 400 di 3.
-
Stesso abbonamento, stessa accoppiata per collegamento internet, a parte che uso un Galaxy S e ti confermo che la bolletta è arrivata regolare, basta non superare i fatidici 2 Gb :-)
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Ciao a tutti ieri ho provato a usare il tethering con il mio lg3d e l'asus transformer con sim vodafone,dopo un minuto arriva sms che apn non è corretto(ho promozione 10€ al mese 2 gb con apn mobile.vodafone.it,l'apn in thetering era wap...) ho provato con sim 3 che ho in abbonamento top 400 sempre in thetering per mezzora.qualcuno sa se troveró qualche addebito in più nella bolletta visto che di sms non ne sono arrivati?grazie a tutti ciao
-
Anchio top 400. Quindi nessun addebito x il thetering. Sicuri sicuri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App