Visualizzazione stampabile
-
dunque attualmente la si trova sul market apple per iphone e ipad, e sul market parallelo samsung ma solamente per un tablet... il + diffuso, mi sfugge il nome..... galaxy tab???
ho letto che l'appicazione per android generica (quella nell'android market) uscirà ma all'inizio non funzionerà con tutti i cellulari... è garantita una lista di terminali.... htc grandi privilegiati quasi tutti quelli dell'ultimo anno... e il galaxys2
ho letto da qualche parte che in principio non funzionerà con ics4.0...
spero di essere stato utile a qualcuno... io l'attendo con impazienza hehehehe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ateforp
dunque attualmente la si trova sul market apple per iphone e ipad, e sul market parallelo samsung ma solamente per un tablet... il + diffuso, mi sfugge il nome..... galaxy tab???
ho letto che l'appicazione per android generica (quella nell'android market) uscirà ma all'inizio non funzionerà con tutti i cellulari... è garantita una lista di terminali.... htc grandi privilegiati quasi tutti quelli dell'ultimo anno... e il galaxys2
ho letto da qualche parte che in principio non funzionerà con ics4.0...
spero di essere stato utile a qualcuno... io l'attendo con impazienza hehehehe
ciao,dove lo hai letto?
-
Io l^ho scaricato x l^s2 ma non va. Mi sa ke in italia non funziona ancora
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Sul galaxy tab 10.1 di mia moglie funziona perfettamente, ma non si riesce a trovare apk, per installarlo sul nostro transformer? :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pep10
ciao,dove lo hai letto?
i terminali attualmente compatibili li trovi sul sito sky (sono apple fonino e apple tablet + samsungo tab) i terminali per cui è garantita la compatibilità quando uscirà per android li ho letti in una articolo.... eccolo c'è la lista provvisoria
http://www.nexus-lab.com/2012/02/16/...d-22-febbraio/
X alvaro: non si trova l'apk per nessun terminale che non sia uno di quei 3 per ora ;)
-
Ma non si sa ancora nulla di una data precisa? Ho scaricato l'app dal market anche se il mio dispositivo non è compatibile...ma vome è posdibile è un Samsung Gslaxy Note.... :(
-
Ho un desire hd, scaricato la apk non dal market perche sul market online non lo fa scaricare ,anche se capisce da solo che e' un dhd dice (guarda un po a caso) non ancora compattibile per l'italia!
Lho scaricato da un altro sito inglese e quando lo avvio non funziona!
Poi non ho capito perche sul market android non ce' invece online pc si!
Quindi la solita menata...come con google music...siamo sempre gli ultimi.
Voglio vedere per I'll anno prossimo se verramente ci sarrano la rete wimax ...mah. eviva l'italia...
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Ragazzi, non é che qualcuno riuscirebbe ad estrarre il file .apk da una Samsung Galaxy S 2?
Sarebbe buono provare a renderla compatibile con molti altri dispositivi!
:)
-
Scusate io ho un tel cinese che è la copia dell'HTC desire ma dove si può trovare l'app, o forse chi spende un pò meno per il telefono non "merita" le apps ?
-
Salve, io ho "galaxy S II" e "Mediacom Smart Pad 810c Tablet" e in entrambi nel market non si trova...
al momento a quanto pare è visibile solo "per Samsung Galaxy Tab"....qualcuno ha l'apk???
eppure nella releae 1.1 da compatibile con s2
Funzioni disponibili in questa versione:
Release 1.1:
Bug fixes for improved app stability.
Support for Samsung Galaxy S2 GT-i9100P devices.
Support for HTC Sensation XE.
grazie mille