CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Eee pad Transformer - problemi con la riproduzione di file .avi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eee pad Transformer - problemi con la riproduzione di file .avi

salve! sono nuova in questo forum, ho dato un'occhiata in giro per capirci qualcosa ma ho notato che il sito è vastissimo, ma ben fatto e se ho sbagliato sezione chiedo scusa.
    Sono alle prime armi per quanto riguarda i Pad e come previsto con il mio ho riscontrato alcuni problemi, quello principale è nella riproduzione di files .avi, ho un Eee Pad TF 101 Transformer, mi potreste aiutare? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' semplice: vai nel market e ti scarichi uno dei tanti player video/audio.

Io uso DicePlayer (che però non è gratuito), ma ce ne sono molti altri gratiuti comunque validi (es. MoboPlayer).

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ravid Visualizza il messaggio
    E' semplice: vai nel market e ti scarichi uno dei tanti player video/audio.

Io uso DicePlayer (che però non è gratuito), ma ce ne sono molti altri gratiuti comunque validi (es. MoboPlayer).

ho dimenticato di dire che nel market ho scaricato sia Adobe Flash Player che VLC, quindi non so più cosa devo fare!!

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kira72 Visualizza il messaggio
    ho dimenticato di dire che nel market ho scaricato sia Adobe Flash Player che VLC, quindi non so più cosa devo fare!!
    Il player preinstallato sul tablet ha una compatibilità limitata con i formati video per cui devi scaricartene uno dal market.
    Il "vero" VLC non c'è ancora nel market, è disponibile una beta (non nel market) ma è ancora immatura.
    I 2 player che ti hanno suggerito (Moboplayer e DicePlayer) invece vanno bene, usa uno dei 2 (peraltro ce ne sono anche altri validi).

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Il player preinstallato sul tablet ha una compatibilità limitata con i formati video per cui devi scaricartene uno dal market.
    Il "vero" VLC non c'è ancora nel market, è disponibile una beta (non nel market) ma è ancora immatura.
    I 2 player che ti hanno suggerito (Moboplayer e DicePlayer) invece vanno bene, usa uno dei 2 (peraltro ce ne sono anche altri validi).
    grazie tante per il chiarimento, spero tanto di riuscire nella cosa vi farò sapere, grazie ancora

Permessi di invio