Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Quote:
aggiornato..ma non trovo il programma supernote... :(
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando
Androidiani App
Ciao, mi dai le prime impressioni del nuovo aggiornamento, sono al lavoro e non ho sotto mano il mio Transformer e non posso aggiornare, rosico :(
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
ma guarda a me non sembra cambiato molto...ancora non ci ho fatto nulla di che ma sembra tutto ok, niente di negativo da segnalare e già è un cosa buona :D
poi vedremo :D
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
Aggiornato un'oretta fa.
Dunque ... confermo che al momento tutto sembra funzionare come prima... il che è una cosa buona. :)
Provato il nuovo programma supernote: per me che già usavo handwrite è stata un pò una delusione... praticamente son quasi identici... in ogni caso per tutti coloro che non hanno mai usato handwrite sarà una piacevole sorpresa: sono sicuro che nel giro di qualche giorno comprerete una penna per tablet. ;)
Altre sostanziali migliorie non ne ho trovate... nuovi widget non ce ne sono.
Da un bel pò sto usando i browser di sistema e l momento ancora non ha creshato... sicuramente se avessero rsolto questo roblema sarebbe un aggiornamento meritevole di essere ricordato.
Se qualcuno nota qualcosa di nuovo scriva pure che sono tuttocchi!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cardijo
ma guarda a me non sembra cambiato molto...ancora non ci ho fatto nulla di che ma sembra tutto ok, niente di negativo da segnalare e già è un cosa buona :D
poi vedremo :D
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando
Androidiani App
Quoto..appena scaricato ed installato! Tra un paio di giorni d'utilizzo sarà possibile cogliere gli eventuali miglioramenti.
Il programma Supernote è DAVVERO bello, sicuramente migliore paragonato a tutti quelli disponibili nel market. Usavo Note Everything e Handrite spesso per lavoro e per lo studio, ma questo Supernote è (IMHO) assolutamente superiore, ben fatto!
-
ahia....trovato qualcosa che non va...
ora non riesco più a vedere le serie tv su megavideo in HD, mentre prima riuscivo bene ogni tanto con qualche blocco ma cosa sporadica, ora invece è proprio impossibile... :(
una miglioria sul browser di default l'ho trovata dopo aver fatto un factory reset, cioè ora su web-tv.135.it non crasha e si può vedere la tv, prima si poteva solo con opera mobile.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Proprio ora ho controllato e mi ha fatto l'aggiornamento. Per adesso mi sembra stabile e personalmente più veloce, ma forse è solo una mia impressione.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Sapete se funziona ancora joiku spot?
Per il resto anche a me sembra più veloce il browser, ma utlizzando solo reti free, può essere solo un'impressione.
E poi, adesso, scrivendo, misembra che la tastiera della dock statin sia più veloce.
Grazie
-
Scusate io ho ancora la vecchia release da installare, me l'ha scaricata ma io nulla, non mi sono fidato, l'ho lasciata come notifica e basta! Non ho fatto root, è immacolato :-) ... potrei passare per voi dalla 3.1 alla 3.2.1 via OTA saltando la 3.2 oppure mi conviene fare offline?
-
Il wifi prende meno,al piano di sopra ho solo una tacca mentre prima ne avevo 3.ho notato che il boot é più lungo e la tastiera ha dei lag vistosi.ciao
-
Aggiornato, forse lo trovo un pelo più reattivo, il browser non ha crashato, ma continuo a preferire opera.... de gustibus..
Molto carino supernote, fino adesso usavo antipaper Notes e mi sono trovato sempre bene, anche se questo è stata una piacevole sorpresa.
Tra aggiornamento firmware ( e su questo un plauso ad Asus per gli aggiornamenti ) e la videochiamata di skype che adesso sembra funzionare bene questa è stata una settimana ottima :-D:-D
-
ciao a tutti!
qualcuno sa se l'aggiornamento è disponibile anche per 3G??