sinceramente a me crasha nello stesso modo ma sin da quando ho acquistato il tablet e installato facebook per la prima volta...ed ho ancora la 3.2; quindi non penso dipenda dall'aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ermans
idem, a me crasha sugli amici, l'ho installata dopo l'aggiornamento per cui non ti saprei dire se dipende da lui
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Confermo, è Flashplayer.... ma si possono fare aggiornamenti così penosi?
Quote:
Originariamente inviato da Ravid
non so di cosa state parlando...a me i video si vedono ancora tramite browser!
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
Quoto anche a me e ho flash 11!
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Boh, da 2 giorni circa non riesco più a vedere i video youtube da browser. Ovvero mi è possibile soltanto bypassandoli sull'app "Youtube".
Le istallazioni che ho effettuato recentemente sono:
- aggiornamento Honeycomb 3.2.1
- Aggiornamento Adobe Flash Player 11
- Installazione Opera browser (anche qui niente video youtube)
Ma dai commenti precedenti mi pare che sia capitato solo a me ed un altro utente :o
Ragazzi mi spiegato come fate ad aver aggiornato alla 3.2.1? Io sono rimasto alla 3.2 e ancora non mi da niente da aggiornare!
Ho un Trasformer 32GB 3G...
Grazie
Ciao ravid,mi spieghi come hai risolto? Anche a me succede la stessa cosa youtube mi parte in versione mobile,mentre tutti gli altri siti li vedo come desktop,infatti sugli altri siti riesco a vedere i video youtube che magari contengono nelle loro pagine,ma dal sito youtube non mi è possibile.
Io ho risolto solo sul browser di default:
Andando su YouTube - Broadcast Yourself, in fondo alla homepage ho notato il link "Desktop" che cliccandoci ha eliminato il problema. Ovviamente sembra banale, ma ci ho messo un po' a trovarlo. Ho provato a cercare la stessa sulla homepage di youtube dal browser Opera, ma non l'ho trovata.
Spero di venirne a capo anche per Opera, mi piaceva come browser. Ma senza poterci vedere i video youtube diventa quasi inutile :(
Grazie!!!!il problema però a me rimane,cioè ogni volta che vado su youtube mi riparte dalla versione mobile,quindi devo selezionare ogni volta che lo voglio in desktop.Su opera invece lo vedo in modalita desktop ma quando clicco su un video mi viene una videata completamente bianca!!
Ho provato a svuotare la cache sia sul browser sia su opera pensando fosse rimasto in memoria qualcosa di sbagliato.....ma niente il problema mi rimane con entrambi i programmi .
Anche a me succede che ogni volta che vado su youtube mi riparte dalla versione mobile con il Browser di default. Invece con Opera web browser vedo bene i video su Youtube. Prova ad andare in impostazioni-avanzate-Adobe Flash e metti la spunta su "attivato"
Niente ....ho provato,su opera per un attimo sembra che parta il video poi arriva l'immancabile schermata bianca,come se si sovrapponesse un'altra pagina tipo quelle che compaiono quando fanno la pubblicità
appena scaricato il firmware 3.2.1 per 3G 32GB: penso sia disponibile per tutti :cool:
Il mio non vede aggiornamenti. Ho un tft senza 3g con ik software 3g... 8.6.6.9... Qualcuno ha idee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scaricato ed installato stamattina, devo ancora veder cosa sia cambiato.
mannaggia con l'aggiornamento quando chiudo il monitor sulla tastiera la sera non va in standby, ma mi ritrovo il tablet scarico la mattina dopo..
pensa che prima di questo aggiornamento in vacanza il tablet è rimasto 6 giorni in borsa, appena l'ho toccato si è acceso col 95% di batteria!
Aggiornamento (3g) riuscito, sembra tutto bene, blocco appunti nulla di speciale
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Sto provando la nuova ROM e sto riscontrando dei problemi con il browser di sistema con alcuni siti come Gmail, inoltre nonostante l`User Agent sia impostato come Desktop mi apre sempre il sito mobile. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
si anche a me lo faceva (sito mobile) ripristinavo le impostazioni di fabbrica sul browser e funzionava correttamente poi è andato "apposto" da solo..
aggiornamento per il 3g uscito, adesso è possibile inviare sms dal proprio numero di cell, FA-VO-LO-SO!!!
qualcuno sa come risolvere il problema dell'user agent nella 3.2.1?? E' incredibile che siti come google youtube ecc vengano visuallizzati in formato cellulare...
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
E` sembrato anche a me che qualche volta il sistema migliori man mano che viene utilizzato, forse ha una funzione di autoapprendimento? Speriamo che si sistemi il problema dell`User Agent...
Posso affermare con certezza che questo benedetto aggiornamento ha portato solo problemi come si torna alla rom precedente?
Il guaio è i maggiori problemi con YouTube ce li ho Su Opera ke era il browser ke andava meglio,da lì i filmati non si vedono proprio,e il tethering bluetooth ke va sho Browser di sistema,sul market,Skype,etc.,non viene riconosciuto.
Però ce da dire ke c'è una più rapida apertura delle aol e anche il lag della tastiera,sia fisica che touch è migliorato
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
Avete notato anche voi che prima dell'aggiornamento bastava digitare nel browser per fare una ricerca mentre ora ti rimanda alla pagina di google e devi digitare nuovamente?
Veramente mi capitava anche prima
Quote:
Originariamente inviato da pagarro
Concordo, il browser soprattutto e' un disastro
Quote:
Originariamente inviato da zanmirco
dai che fra poco arriverà ICE CREAM SANDWICH!!!! :D
scusate ma a me é tutto regolare.nemmeno uno dei problemi da voi citati......bho
Quote:
Originariamente inviato da geppi
E non sei contento? Incrociamo le dita.
Credo che i problemi siano x i tf101g..... come il mio
Anche la connessione 3g va spesso in blocco.... che disastro!
confermo, dopo un pò di giorni nessun problea, compreso flashplayer. miglior reattività del dispositivo, ed ora con la tastiera è una meraviglia :-) ma secondo voi Ice Cream Sandwitch quando arriverà??? sperando mamma Asus aggiorni rapidamente come suo solito :-)
Ripristinato valori di fabbrica. Sembra rinato......