Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri495
vorrei sapere se capita solo a me ,dopo avere aggiornato l app di facebook crashaa se entro in "amici"
Androidiani App
sinceramente a me crasha nello stesso modo ma sin da quando ho acquistato il tablet e installato facebook per la prima volta...ed ho ancora la 3.2; quindi non penso dipenda dall'aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ermans
Quote:
vorrei sapere se capita solo a me ,dopo avere aggiornato l app di facebook crashaa se entro in "amici"
Androidiani App
sinceramente a me crasha nello stesso modo ma sin da quando ho acquistato il tablet e installato facebook per la prima volta...ed ho ancora la 3.2; quindi non penso dipenda dall'aggiornamento...
idem, a me crasha sugli amici, l'ho installata dopo l'aggiornamento per cui non ti saprei dire se dipende da lui
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ho effettuato la procedura indicatomi ed ora il messaggio riguardante "com.asus.dm" non compare più, Grazie mille!
Quote:
Ravid
Io ho riscontrato che non è più possibile visualizzare i video youtube da browser. Me li apre solo da app "Youtube". Confermate? Altrimenti le cause non sono nell'aggiornamento :/
Io i video li vedo benissimo anche da browser, non so quale potrebbe essere il tuo problema.
-
Quote:
Alex4nder
Io i video li vedo benissimo anche da browser, non so quale potrebbe essere il tuo problema.
o_O Forse è l'aggiornamento di Adbe flash player 11 ??? Uff.. sto barcollado nl buio!
-
Confermo, è Flashplayer.... ma si possono fare aggiornamenti così penosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ravid
Quote:
o_O Forse è l'aggiornamento di Adbe flash player 11 ??? Uff.. sto barcollado nl buio!
non so di cosa state parlando...a me i video si vedono ancora tramite browser!
-
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
Quote:
non so di cosa state parlando...a me i video si vedono ancora tramite browser!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Quoto anche a me e ho flash 11!
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
-
Boh, da 2 giorni circa non riesco più a vedere i video youtube da browser. Ovvero mi è possibile soltanto bypassandoli sull'app "Youtube".
Le istallazioni che ho effettuato recentemente sono:
- aggiornamento Honeycomb 3.2.1
- Aggiornamento Adobe Flash Player 11
- Installazione Opera browser (anche qui niente video youtube)
Ma dai commenti precedenti mi pare che sia capitato solo a me ed un altro utente :o
-
Quote:
Ravid
Boh, da 2 giorni circa non riesco più a vedere i video youtube da browser. Ovvero mi è possibile soltanto bypassandoli sull'app "Youtube".
Le istallazioni che ho effettuato recentemente sono:
- aggiornamento Honeycomb 3.2.1
- Aggiornamento Adobe Flash Player 11
- Installazione Opera browser (anche qui niente video youtube)
Ma dai commenti precedenti mi pare che sia capitato solo a me ed un altro utente :o
Ho risolto :-[
Di punto in bianco youtube mi lanciava i video in modalità "mobile", cosa che io non gli ho mai detto di fare. Non è bastato avere l'User Agent impostato su Desktop..
-
Ragazzi mi spiegato come fate ad aver aggiornato alla 3.2.1? Io sono rimasto alla 3.2 e ancora non mi da niente da aggiornare!
Ho un Trasformer 32GB 3G...
Grazie