Visualizzazione stampabile
-
Problema allegati
possibile che non riesco ad inviare allegati se quest'ultimi sono sulla microsd e devo quindi copiarli sul disco locale?
Ed e' possibile che non riesco a salvare un allegato se l'estensione non e' riconosciuta?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Confermo. Se l'allegato è nella microSD non parte, va solo il testo della email (almeno anche a me fa così).
Quote:
Originariamente inviato da
zanmirco
possibile che non riesco ad inviare allegati se quest'ultimi sono sulla microsd e devo quindi copiarli sul disco locale?
Ed e' possibile che non riesco a salvare un allegato se l'estensione non e' riconosciuta?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
-
E per salvare un file allegato con estensione non riconosciuta?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
zanmirco
E per salvare un file allegato con estensione non riconosciuta?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Mai provato... ti avrei già risposto nel precedente post ;-) ma ci proverò...
-
Quote:
mrscorpion69
Confermo. Se l'allegato è nella microSD non parte, va solo il testo della email (almeno anche a me fa così).
Io ho provato (con il client Gmail) ad allegare un'immagine presente sulla MicroSD: se l'allegato viene selezionato con "Gestione file" non viene caricato, se viene selezionato con "Galleria" invece funziona correttamente
-
Quote:
chefare
Io ho provato (con il client Gmail) ad allegare un'immagine presente sulla MicroSD: se l'allegato viene selezionato con "Gestione file" non viene caricato, se viene selezionato con "Galleria" invece funziona correttamente
Grazie proverò :D