ciao a tutti,
ho da poco acquistato un transformer 101g.
vorrei sapere se esiste un appari che possa emulare il browser internet explorer che uso per un applicazione, per me, molto importante.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
ho da poco acquistato un transformer 101g.
vorrei sapere se esiste un appari che possa emulare il browser internet explorer che uso per un applicazione, per me, molto importante.
Non mi pare, puoi scegliere tra il browser di Android e vari altri browser a tuo gusto (Opera Mobile, Dolphin, Firefox, ecc.). Se l'applicazione per cui ti serve proprio Internet Explorer fa uso di applet java o di Silverlight non ti funzionerą sul tablet.
In pratica a me servirebbe visualizzare un impianto di video sorveglianza.
Con Internet Explorer mi collego all'ip del DVR e visualizzo un'interfaccia grafica che mi permette di vedere tutte le telecamere in un'unica finestra, mentre con il browser android non esiste nessuna interfaccia grafica e posso visualizzare una telecamera per volta. Il DVR č un H264.PRO.
Non so se faccia al caso tuo, ma potresti provare qualche applicazione per IP-cam, ad esempio "IP Cam Viewer" disponibile nell'Android Market
Ora provo...
Quote:
Originariamente inviato da bl4ckh3r0
Prova cmq altri brpwser come dolphin o opera e se non lo hai fatto setta lo user agent come desktop potrebbe essre quello il "problema"
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
E' vero, non ci avevo pensato :)