Visualizzazione stampabile
-
Desktop
Ciao a tutti sono un felice nuovo possessore di questo gioiellino.. :D :D
Devo dire che leggendomi i vari post sono stato fortunato, per ora il mio TF101 gira bene senza particolari problemi, però ammetto di essere ignorante in merito ad android.. è la prima volta che ho a che fare con questo sistema e ho qualche perplessita.. Per ora comunque vorrei chiedere solo una cosa.. esiste un modo per avere un collegamento ad un file sulla home, cioè sul desktop? Per intenderci, come posso avere un file word (per esempio) a portata di dito, sulla schermata principale? Le app e i widget ok..ma singoli file? E' possibile? in quale cartella dovrei metterli per trovarmeli li?
Mi vien da pensare che non sia possibile.. :p
Ciao!!
-
Vai sul file o cartella che ti interessa , tieni sopra il dito, esce la tendina e selezioni collegamento. Vai sulla home e trovi il link. Poi lo trascini dove vuoi
-
Purtroppo da Gestione Files non mi consente di farlo... :'( magari dovrei usare un altra app per la gestione dei files che consente questa operazione? Tu quale usi? Considera che il mio TF101 è "liscio"..
Ciao e grazie per ora..! :cool:
-
io uso ASTRO per crearmi i collegamemi ai DOC (per esempio)... ma puoi usarlo per fare ogni tipo di collegamento.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Grazie dopo cerco questa app e la provo! Mi serve proprio per un DOC.. :D
-
Ma secondo voi qual'è il miglior File Manager per il nostro Asus? :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
yari78
Ma secondo voi qual'è il miglior File Manager per il nostro Asus? :cool:
per me ES File Explorer
https://market.android.com/details?i...Ryb2lkLnBvcCJd
molto bello anche File Manager HD
https://market.android.com/details?i...2Z0LmZtLmhkIl0.
Bye
Reiset
-
io uso es gestore file e mi trovo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxx
io uso es gestore file e mi trovo bene
Alla fine ho provato 8 app di gestione file gratuite e solo Es Gestore File mi ha consentito di creare il collegamento del file sul desktop.. Cmq grazie a tutti per le info! :)