Ciao,
devo acquistare un tablet.
Lo userò solo per internet.
Volevo sapere quanto dura la batteria dell'Asus Eee Pad Transformer o Acer Iconia,
e se hanno lo slot di espansione per la SD.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
devo acquistare un tablet.
Lo userò solo per internet.
Volevo sapere quanto dura la batteria dell'Asus Eee Pad Transformer o Acer Iconia,
e se hanno lo slot di espansione per la SD.
asus maggior durata,in piu aggiungendo la tastiera la si aumenta ulteriormente.asus ha slot sd su tastiera,e micro sd su tablet.acer ha slot micro sd su tablet e no sd normale
però acer ha la porta usb sul tablet che asus non ha.
sulle 5 ore direi.
beh col dock arriverà a 10 spero
Sapete quanto verrà il trasformer 2 (prime mi pare si chiami) ?
con Dock, doppia batteria, quindi teoricamente tiene 14-16 ore.
si chiama Prime e leggi sotto
Asus Eee Pad transformer Prime: un sito per aspettarlo! - Notebook Italia
si avevo letto.
Ma sul prezzo per ora solo teoria.
Dicono: 500-600 $
per avere cosa in piu?un chip piu potente,ma a che serve se ancora oggi hanno ottimizzato un misero 20% tra i vari chips qualcomm,exinos e tegra2 dual-core?giusto il design piu definito nel prime,ma a me intetessa poco perche sinceramente amo il design del mio tf con dock inserita!se fosse solo tablet allora preferirei una cosa piu sottile....ma avendo la tastiera lo preferisco piu bombato com'e',anche perche la tastiera cosi sottile dubito ci sara' mai...
per la batteria io faccio 13.5\14 dei 16 nominali...e con uso pesante,giochi,wifi per piu della meta del tempo ecc....con revolver,tweaks vari di disattivaz\standby wifi col timeout e cosette varie non mi lamento della durata.ipad?comprato il 2 per vie traverse a stra-ottimo prezzo,jailbreato,pimpato(si fa x dire...)usato una settimana e passa e venduto.unica cosa x me bella?la fluidita di IOS...ma per tutto il resto,poi uno smanettone come non ce storia.la batteria mi durava circa 4-6 ore,uso intenso.e del tf sono abbastanza contento....avevo un galaxy tab gt-p1000 buono come dispositivo,ma ancora smartphone dentro...e questo qui e' stato un valido prodotto,forse il migliore degli ultimi 12 mesi da me acquistato...
ps..nel caso ci siano pareri negativi a riguardo di TF sono lieto di sentire,ma non ditemi durata batteria perche allora non sapete quello che ofree il mercato cogli altri tablet in commercio..
un saluto
Io con l'eee e la dock uso per lavoro tutti i giorni portali bancari su internet, stacco il tablet dal caricabatteria prima delle 9, ho qualsiasi tipo di risparmio energetico disattivato (quindi massima luminosità, nessun salva schermo o spegnimento del tablet) e la sera lo ricollego alla carica dopo le 22 quando mi resta poco meno del 15% di batteria....i primi giorni mi portavo il cavo per ricaricare con me...ma una volta appurato che non mmi serviva a nulla lo lascio sempre a casa...
domanda:
quanto ci impiega x accendersi e spegnersi ?
Non sarà come Windows che sta 3 minuti, spero
dipende..man mano lo si riempie impieghera piu tempo,maquesto dipendera da vari fattori.
se usi un animazione apertura
se hai rom moddate e zipalign delle applicazioni al riavvio
ecc ecc...
il mio provato ora 65 sec ma ho varie cose installate tra cui wipe battery stats,custom boot e zipalign
Il mio con Revolver spegnendo/accendendo complettamente (tenendo premuto il bottone Power per 3-4 secondi)
Accensione= 70 secondi (alcune cose installate tipo zipaling, un Transformer "normale" dovrebbe restare sotto i 60 secondi)
Spegnimento = 12 secondi
ma normalmente un tablet non si spegne complettamente, ma si manda in standbye
premendo il bottone di power va in standbye, oppure in automatico quando non si usa (impostando i minuti)
Quindi ci mette 1 secondo per andare in standbye e un 1 secondo per ripartire.
Lasciandolo in standbye come consumo di batteria da me é piú o meno 7/10 % in 24 ore.
Bye
Reiset
ma io non lo metterei in standby.
Quindi 1 min x accensione e poco x spegnere.
Se ho ben capito nn ci saranno grosse differenze col Transf Prime.
Sapete se ci saranno slot Usb o Sd o altro, in più o in meno, o sarà tutto uguale ?