Problema reboot durante fase di sleep anche con ultimo firmware

Salve, ho fatto l'aggiornamento htk75.ww_epad-8.6.5.19-20111107 ma continuo ad avere il problema del reboot durante la fase di sleep. Provato anche a fare un factory reset ma niente. Come posso risolvere??
Grazie

Gestione della batteria interna della dock e del tablet

Quote:

Originariamente inviato da 
chefare

Che problema ti dà? Io proverei a fare un ripristino dei dati di fabbrica, dopo un aggiornamento è sempre opportuno (da Privacy > Ripristino dei dati di fabbrica), se poi è sempre inutilizzabile (non ho capito se hai il problema della batteria che si scarica o qualcos'altro), beh mandalo in assistenza

Grazie per la dritta, ma stranamente dopo il riavvio non mi sta dando più il problema, al momento lo sto tenendo sotto osservazione.
La cosa che più mi dà noia è il fatto che, ogni volta che collego la dock mi va in carica la batteria del tablet (se è al di sotto del 100%), scaricandosi quella della dock. o_O
Sarebbe stato più opportuno mettere uno switch per poter decidere se e quando utilizzare come fonte di alimentazione quella della batteria esterna. 
La gestione dello scambio di energia tra le 2 batterie è gestito proprio male; non capisco perchè avere una 2a batteria che passa, diciamo, il 75% della sua carica alla batteria principale (supponendo un rendimento del 75%) che poi passa l'energia al tablet, 25% di energia sprecata per tenere caldo il tablet (che ci starebbe anche bene nei periodi freddi invernali...). :D
Io avrei creato un collegamento diretto tra batteria secondaria e circuiti interni del tablet bypassando la ricarica della batteria principale, ne avrei sicuramente allungato la vita e la durata, nonchè avrei anche ottimizzato il consumo... oltre il fatto che sarebbe stato molto più semplice da gestire.
Invece mi ritrovo con una batteria che mi va sempre in ricarica ogni volta che utilizzo la tastiera, la batteria della tastiera si danneggia per la sottoscarica e quella del tablet per gli elevati cicli di ricarica. Aspetterò la scadenza della garanzia per fare qualche piccola modifica alla circuiteria interna (sempre se la batteria reggerà un paio di anni...) al massimo la sostituisco con un hard disk da 500GB! ;)