Visualizzazione stampabile
-
intro android
Ciao,
intanto vi saluto dopo aver letto un po' di post qua e la' sul forum :D
oggi ho preso il tablet, e visto che e' il mio primo dispositivo android volevo qualche consiglio su cosa devo assolutamente avere per spingerlo al massimo senza problemi.
Quali sono gli accessori indispensabili?
Come funziona la sincronizzazione con il pc? ho 7 ultimate 64 devo installare qualche cosa a parte?
ciao, Ema
-
Quote:
Originariamente inviato da
niubboniubbo
Ciao,
intanto vi saluto dopo aver letto un po' di post qua e la' sul forum :D
oggi ho preso il tablet, e visto che e' il mio primo dispositivo android volevo qualche consiglio su cosa devo assolutamente avere per spingerlo al massimo senza problemi.
Quali sono gli accessori indispensabili?
Come funziona la sincronizzazione con il pc? ho 7 ultimate 64 devo installare qualche cosa a parte?
ciao, Ema
Beh il tablet parte già con molte applicazioni preinstallate che coprono tutti gli usi più comuni (navigazione internet, posta, visualizzazione video e foto, musica, ebook, documenti office, ecc.), quello da aggiungere dipende dagli usi che ne fai e dalle tue esigenze specifiche :)
Ad esempio per i film il player preinstallato supporta un numero limitato di formati quindi conviene installarne uno più completo dal market se ci guardi dei film (ad esempio Moboplayer), ecc.
Per la sincronizzazione, secondo me, la cosa migliore è utilizzare l'account Gmail: consente di sincronizzare la posta Gmail, la rubrica, gli eventi del calendario, le foto (tramite Picasa) con il PC e con qualsiasi altro dispositivo che abbia un account Gmail, questo via internet senza neppure bisogno di collegare il cavo USB