Visualizzazione stampabile
-
Io sono ancora indeciso però quello che volevo sapere se come al transformer anche al prime ci sarà l adarratore usb xk questo potrebbe faemi decidere quale comprare ps su internet ho letto che il prezzo del transformer diminuira
Inviato dal mio HTC Legend
-
Quote:
Originariamente inviato da
killiox
Io sono ancora indeciso però quello che volevo sapere se come al transformer anche al prime ci sarà l adarratore usb xk questo potrebbe faemi decidere quale comprare ps su internet ho letto che il prezzo del transformer diminuira
Ma scusate è logico che diminuisca il valore sul mercato all'uscita del modello rinnovato xD
-
Si però dato che qualcuno aveva dubbi ho precisato
-
Ragazzi volevo chiedervi delle cose cosi da poter scegliere tra il prime o il tf101 e quello che vorrei sapere è questo ma i film i video e i giochi sul tf101 come vanno
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Sono molto indeciso anche io tra i 2 . il mio principale utilizzo sarebbe lettura di pdf tipo manuali , libri e la navigazione .Per quest ultima ho molti dubbi a quanto pare qualcuno si lamenta sul transformer di molti lag e non posso tollerarli potrei pentirmi così di aver risparmiato soldi.
Mi chiedo quindi già ora il transformer sarebbe fluido (senza modifiche via rom cucinata) o è meglio aspettare ics???
Ma a quanto pare voi ci guardate i film in hd???
-
Se ti può interessare penso di prendere il prime quando uscirà...ormai che siamo in ballo balliamo! Un quad core poi dovrebbe rimanere aggiornato molto più a lungo, dato che ho appreso che asus è molto precisa in questo, e non sta ad inventarsi stupide scuse sul perché non aggiorna i dispositivi...saluti!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Senti io ho preso il TF101 la settimanascorsa usufruendo della promo Mediaworld a 399 compresa la docking station.
Se veramente quello che ti interessa è quello che hai detto (no full HD insomma) o compri ora il TF101 o aspetti il prime e compri sempre il modello precedente.
Poi se vuoi andare di moda .... vai con il secondo , m comunque ti dico che il primo modello è uscito ques't anno .... quindi puoi benissimo farti questo e attendere 1 anno e saltare la gen TEGRA 3 andando direttamente sul 4 (cosa molto probabile viste le dichiarazioni di Nvidia riguardo al rilascio dei futuri chip.
-
no principalmente lettura e fluidità navigazione , non voglio quei ritardi nell avvio delle app oppure quei blocchi nella navigazione . Pensavo di puntare al tf101 principalmente per il prezzo e anche perchè non mi interessa il 3g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rilen
Senti io ho preso il TF101 la settimanascorsa usufruendo della promo Mediaworld a 399 compresa la docking station.
...
Ci sono ancora i problemi con la dock? Batteria e quant'altro ho letto su questo forum?
-
quali problemi scusa ? io nn ne ho notati ma se mi dici controllo