Visualizzazione stampabile
-
App Meteo
Che applicazione meteo utilizzate? Quella di default non mi piace, non mi fa vedere i prossimi giorni. C'č qualcosa di affidabile e graficamente bello?
-
Provate diverse applicazioni... ormai da quasi un anno uso ilmeteo https://market.android.com/details?i...C5pbG1ldGVvIl0. č italiana, affidabile, aggiornata e ha proiezioni che si spingono molti giorni pių in lā. Gragicamente la trovo chiara, pulita ed essenziale. Mi funziona sia su smartphone che su tablet. Provala e fammi sapere! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
guglielmobeo
Che applicazione meteo utilizzate? Quella di default non mi piace, non mi fa vedere i prossimi giorni. C'č qualcosa di affidabile e graficamente bello?
ciao
io uso WeatherBug for Honeycomb la trovo precisa e ti da molte informazioni dettagliate.In piu ha un' icona nel systemtray da cui puoi accedere velocemente. la trovi sul market ed č gratis. io pero non la uso come widget.
-
Quote:
andes78
Provate diverse applicazioni... ormai da quasi un anno uso ilmeteo
https://market.android.com/details?i...C5pbG1ldGVvIl0. č italiana, affidabile, aggiornata e ha proiezioni che si spingono molti giorni pių in lā. Gragicamente la trovo chiara, pulita ed essenziale. Mi funziona sia su smartphone che su tablet. Provala e fammi sapere! ;)
Il meteo la uso molto sul cellulare e mi trovo benissimo. L'ho installata sul tablet ma non riesco a vedere le webcam, come mai?
-
confermo anche io Il Meteo, č la migliore app in circolazione ;)
-
Come fai a vedere le webcam?
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Quote:
guglielmobeo
dopo che hai selezionato la cittā e vedi il meteo dei prossimi giorni, devi cliccare sul nome della cittā (in alto) e ti si apre una nuova schermata
-
Quote:
Originariamente inviato da guidimarc
dopo che hai selezionato la cittā e vedi il meteo dei prossimi giorni, devi cliccare sul nome della cittā (in alto) e ti si apre una nuova schermata
Sbaglio o questa app č vincolata alla connessione wifi?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
guidimarc
A me parte giā con il meteo della mia cittā e con le previsioni dei prossimi giorni e quando clicco sul nome della cittā in alto non succede nulla.......
-
3bmeteo č la piu meglio!! :)