Quindi dovrebbe funzionare anche con il miovisto che il tuo ha un serialeancora piu recente del mio o solo i b70 hanno problemi? Ti ringrazio ancora per la risposta veloce..
Inviato dal mio Transformer TF101G
Visualizzazione stampabile
Quindi dovrebbe funzionare anche con il miovisto che il tuo ha un serialeancora piu recente del mio o solo i b70 hanno problemi? Ti ringrazio ancora per la risposta veloce..
Credo proprio di si anche perché quello di zanmirco è come il tuo e ha seguito lui per primo questa procedura
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Ok gentilissimo allora domani vado sul sito asuse mi scarico il firmware...grazie ancora
Prego ciao fammi sapere
Ciao,
ho seguito le tue indicazioni... ho messo il file rinominato nella SD ed ho avviato con la combinazione di tasti ...
mi è apparso il menù che mi chiedeva se aggiornare ho confermato ma al riavvio non ho risolto nulla ...
Il tuo era rootato ??? Il mio ha perso i diritti di root e non riesco ad ottenerli di nuovo ... non mi installa più Razorclaw.
Avresti qualche dritta ???
Grazie 1000
Allora..... una volta scaricato e decompresso il file ww.......8.6.6.15.zip dal sito asus devi aprire le cartelle asus e poi update e poi all'interno troverai il file WW_epad-user-8.6.6.15.zip. Prendi solo questo file e copialo nella,directory della sd (solo il file senza cartelle) e rinominalo EP101_SDUPDATE (il .zip esce da solo). A questo punto devi riavviare il tf premendo prima vol.giù e subito dopo power, tienili premuti entrambi fino a quando non compaiono in alto sulla sx delle scritte e rilasciali subito premendo solo vol.su e ti dovrebbe comparire l'omino android con una barra grigia sotto...... quello che hai fatto tu è errato perché hai probabilmente solo riavviato e il sistema ha visto l'aggiornamento ma confermando e riavviando non lo installa. Prova esattamente come ho scritto sperando di essere stato chiaro ciao
Il robottino con il triangolo vuol dire che il file non è corretto o che non lo trova..... lo ha fatto anche a me quando non avevo correttamente messo il file nella sd
Sei sicuro di averlo messo nella directory sd...... su android è la removable e non la sdcard.... mi raccomando !!
Removable e microsd non sdcard
Il posto è giusto quindi se puoi postami passo passo i file saricati e la procedura che hai seguito...... lo so è una rottura ma se posso aiutarti lo faccio volentieri ciao
Certo ...
Ho scaricato dal sito della ASUS il file "UpdateLauncher_WW_epaduser8_6_6_15"
l'ho decompresso e sono andato a prendere il file "WW_epad-user-8.6.6.15" all'interno della cartella "ASUS\Update" ...
l'ho rinominato "ep101_sdupdate" e l'ho copiato all'interno della scheda di memoria del mio TF101G.
A questo punto ho spento il Tablet, l'ho riacceso con "Vol Down + Power" e quando mi è comparsa la scritta in alto a sx ho lasciato i 2 e prevuto Vol UP ...
... è comparso il Robottino e la barra verde ... e dopo circa 15 sec mi è apparso il simbolo del Robottino con il triangolo giallo.
Ecco quanto... grazie per il tuo aiuto.
Ultima prova..... rinominalo in maiuscolo perche ricordo che sulla guida originale era in maiuscolo e così ho fatto anch'io.... EP101_SDUPDATE
So che zanmirco si è dovuto scaricare il fm 8.6.6.9 perché era l'unico che gli funzionava....... magari anche a te.... che versione di tf101g hai ??
Quote:
Originariamente inviato da lucabest70
Sul sito dell Asus, controllato ora
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Confermo e se è un b70 è come quello di zanmirco...... il mio è un b90 e andava solo il .15 forse allora sul tuo serve il .9 e se va tutto bene poi lo aggiorni alla .23 via OTA
Scusa ma sei sicuro di aver scaricato i file giusti ?? Perché se hai scaricato la versione 8.6.6.15 dal sito asus, la 8.6.6.9 è sulla stessa pagina.....
Quote:
Originariamente inviato da klain1972
Infatti....
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Prova ad aggiornare con i file sempre presenti sul sito asus.....
Si..... sempre
Dai una cosa alla volta..... mi studio qualcosa e ti faccio sapere
Se vai a vedere sulle periferiche del computer quando sei attaccato col tf ti dovrebbe comparire la periferica sconosciuta...... dovresti aggiornare automaticamente in rete ( ovviamente connesso col pc )
Scusate ma non si potrebbe integrare la guida iniziale andando a spiegare cosa deve fare chi ha dal B70 in su?
ma perchè non riesco ad accedere alla apx mode? premo vol+ e power ma nulla :(
Dovresti spiegare la procedura completa che fai...... così capiamo meglio grazie
È vero la procedura andrebbe integrata in prima pagina ovviamente da chi lo sa fare...
ma negli ultimi aggiornamenti l'apx c'è ma non si vede, si sente il suono di nuovo hardware, ma siccome non riesco a far funzionare i driver non risolvo nulla
Ma quindi non è come il Galaxy S II che se metto una rom resta nel contatore? Lo posso fare tranquillamente? Come la ROM Revolver?
mica mi puoi dire dove reperire il firmware 8.6.6.9 ? Sul sito dell'asus non cè piu'.
Ciao, volendo ripristinare la ROM originale, qual'è il firmware corretto da scaricare dal sito Asus? Ho visto che alla data odierna c'è ne sono ben 13 contraddistinti oltre che dalla versione, anche da una sigla (WWW) (US) (TW) (TB) (DE) (CN) (JP). Ecco, io l'ho preso al mediaworld, quale di queste sigle devo tenere in considerazione? Grazie
per l'europa ww