CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per un neofita di Android

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Aiuto per un neofita di Android

    Ho da poco acquistato il tablet in questione, mi chiedevo se qualcuno poteva elencarmi le app basilari ed indispensabili da scaricare per questo tablet. E poi, chiedo in anticipo scusa per la banalitā della domanda, ma le app aperte come vanno chiuse? Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frada82 Visualizza il messaggio
    Ho da poco acquistato il tablet in questione, mi chiedevo se qualcuno poteva elencarmi le app basilari ed indispensabili da scaricare per questo tablet. E poi, chiedo in anticipo scusa per la banalitā della domanda, ma le app aperte come vanno chiuse? Grazie mille a tutti.
    Beh giā le applicazioni che trovi preinstallate coprono la maggior parte dei possibili utilizzi del tablet: quello da aggiungere dipende dagli usi che fai tu del tablet, dai tuoi interessi e magari dal fatto che alcune delle applicazioni presenti non ti soddisfino e quindi voglia sostituirle con altre dal market.
    Se ci vedi i film ti serve un player per Divx e MKV (es. "Moboplayer"), se le pagine web che visiti hanno problemi con il browser standard č utile installarne uno alternativo (es. "Opera mobile"), se usi i social network ti servono le applicazioni per Facebook e Twitter, ecc.
    Le applicazioni normalmente non vanno chiuse, sono terminate automaticamente nel caso ci sia bisogno di liberare memoria.
    Se qualche applicazione dā problemi la puoi cmq terminare manualmente dalle impostazioni del telefono (Impostazioni>Applicazioni>Gestisci applicazioni) oppure utilizzando un task killer

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per i chiarimenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy