Visualizzazione stampabile
-
la miglior offerta in assoluto si trova da mediaworld che dal 15 dicembre mette in vendita 1000 pezzi a 199 euro!!!!!
avete letto bene!!!!
http://notebookitalia.it/asus-eee-pa...199-euro-13464
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
Ma avendo già un galaxy s2 potrebbe risultare utile un tablet android??? Giusto per l'offerta a 199€ della mediaworld
-
Quote:
Originariamente inviato da Dade1997
Ma avendo già un galaxy s2 potrebbe risultare utile un tablet android??? Giusto per l'offerta a 199€ della mediaworld
l'offerta spacca!
ma io ti dico, io ho il transformer, un mio amico mio coinquilino ha il gs2, lui fa tutto quello che faccio io ovvio anche meglio (vedi video fotocamera ecc)
però se deve navigare in casa si mette al pc...io navigo tranquillamente invece con il tablet!
poi per 199 male che va lo rivendi e ci guadagni anche qualcosina!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
Inizia il 15 l offerta del volantino
pace e bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
cardijo
l'offerta spacca!
ma io ti dico, io ho il transformer, un mio amico mio coinquilino ha il gs2, lui fa tutto quello che faccio io ovvio anche meglio (vedi video fotocamera ecc)
però se deve navigare in casa si mette al pc...io navigo tranquillamente invece con il tablet!
poi per 199 male che va lo rivendi e ci guadagni anche qualcosina!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando
Androidiani App
confermo io ho anche il gs 1 e a casa uso solo il tablet... film navigazione ecc...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Acquistato... Un delirio! Mediaworld di Trento, 17 pezzi disponibili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
15mo su 17 anche da me, delirio... quasi! porte bloccate e siamo dovuti entrare dal ristorante self a fianco
io me la son presa comoda, tutti che si sbracciavano, io mi son messo in fila e una promoter asus si è avvicinata chiedendomi se volevo acquistare gli accessori... l'unico che mi interessava, la "mini dock" usb, non c'era... ha preso un foglio prenotazione e l'ho pagato
c'è scappata una fotocamera ROSA come regalo per la mia ragazza
-
Ma porc! Io non ci sono riuscito, sono arrivato tardi, il bello è che c'erano anche sul sito con consegna gratuita! Qualcuno me lo vende?!
-
Al contrario di altre volte, stamane nonostante calca e spintoni vari, sono riuscito a prenderne 2 al Mediaworld di Grosseto, che dire, un prezzo fantastico per un tablet fantastico (già ne possiedo uno)
-
a Napoli MW è il solito pacco... 10 pezzi... mai visti...