Ciao
apro un topic per chiedere se qualcuno è al corrente di offerte migliori di questa:
Da marco polo shop lo si trova 16Gb e no dock a 330 €
Secondo voi è un buon prezzo a questo punto o prima di Natale può uscire di meglio
Grazie
Bye!
Visualizzazione stampabile
Ciao
apro un topic per chiedere se qualcuno è al corrente di offerte migliori di questa:
Da marco polo shop lo si trova 16Gb e no dock a 330 €
Secondo voi è un buon prezzo a questo punto o prima di Natale può uscire di meglio
Grazie
Bye!
Se può interessarti lovenderanno domani al negozio euronics di Leganno (MI) in offerta a 299 euro. Ci sto seriamente facendo un pensierino.
Ciao e spero di esserti stato di aiuto. rotfl
Ovviamente era Legnano (MI).... SORRY.
Grande imbeccata..... spero di riuscire a prenderne uno.
Grazie infinite.
Visto anche io sul volantino a 199€, giovedì mi fiondo al Mediaworld e lo compro!
Io a 199 non lo vedo sul volantino o_O
è il TF101 detto anche TRANSFORMER
tra l'altro leggo in giro che 1000 su tutta l' Italia sono veramente pochi anche per la pratica poco corretta di dei commessi di tener da parte pezzi per amici e parenti
che voi sappiate è più grande il Mediaworld di VARESE o quello di GALLARATE? penso che la distribuzione dei pezzi sia legata alla dimensione del centro commerciale e tenderei a dirigermi verso quello con più probabilità
Quote:
Originariamente inviato da maste7
C'è anche quello di rescaldina in zona..bisognerebbe sapere chi li ha..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
aime a roma ancora non ce questa mega offerta..ce solo euronics che lo fa a 349 3g con la tastiera...
la miglior offerta in assoluto si trova da mediaworld che dal 15 dicembre mette in vendita 1000 pezzi a 199 euro!!!!!
avete letto bene!!!!
http://notebookitalia.it/asus-eee-pa...199-euro-13464
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Ma avendo già un galaxy s2 potrebbe risultare utile un tablet android??? Giusto per l'offerta a 199€ della mediaworld
Quote:
Originariamente inviato da Dade1997
l'offerta spacca!
ma io ti dico, io ho il transformer, un mio amico mio coinquilino ha il gs2, lui fa tutto quello che faccio io ovvio anche meglio (vedi video fotocamera ecc)
però se deve navigare in casa si mette al pc...io navigo tranquillamente invece con il tablet!
poi per 199 male che va lo rivendi e ci guadagni anche qualcosina!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Inizia il 15 l offerta del volantino
pace e bene
Acquistato... Un delirio! Mediaworld di Trento, 17 pezzi disponibili...
15mo su 17 anche da me, delirio... quasi! porte bloccate e siamo dovuti entrare dal ristorante self a fianco
io me la son presa comoda, tutti che si sbracciavano, io mi son messo in fila e una promoter asus si è avvicinata chiedendomi se volevo acquistare gli accessori... l'unico che mi interessava, la "mini dock" usb, non c'era... ha preso un foglio prenotazione e l'ho pagato
c'è scappata una fotocamera ROSA come regalo per la mia ragazza
Ma porc! Io non ci sono riuscito, sono arrivato tardi, il bello è che c'erano anche sul sito con consegna gratuita! Qualcuno me lo vende?!
Al contrario di altre volte, stamane nonostante calca e spintoni vari, sono riuscito a prenderne 2 al Mediaworld di Grosseto, che dire, un prezzo fantastico per un tablet fantastico (già ne possiedo uno)
a Napoli MW è il solito pacco... 10 pezzi... mai visti...
io ce l'ho fatta a Gallarate ce n'erano 22 e sono durati 5 minuti...
Mamma mia ero insieme a maste7 e sono stato il primo a prenderlo a Gallarate .... dalle 7 di mattina in fila. Sono troppo contento.:p
tutto merito del bigliettino! :)
Approfitto del topic. Sono indeciso se prendermi un tablet per Natale. Puntavo decisamente il transformer, ora che c'è in uscita fra un mesetto e mezzo il Prime che mi consigliate di fare?Contando che si trova a discrete offerte questo. L ho visto in rete a 329 euro contro i probabili 499 (minimo) del Prime. Voi che mi consigliate di fare?
Purtroppo non ho nessun mediaworld vicino quindi non ho potuto neanche provare a prendere quelli in sottocosto, saperlo che valeva anche online l offerta...
Se qualcuno che l'ha preso è insoddisfatto io resto interessato.. :)
salve, io ne ho due in vendita a 350