Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho provato a caricare il TF da una normalissima porta USB del pc. Risultato?? 4 ore di carica e batteria caricata solamente del 10%.
E' stata una normale prova, niente di che, per fortuna il mio caricabatterie funziona. Spero di non aver mai problemi con quest'ultimo.
-
-
Ma li leggete gli altri post ????? Mi sa proprio di no !!!!
Per caricare il tf occorre che la porta Usb dia tra 12 e 15 Volt tutto il resto serve quanto una porta usb di un pc di qualunque versione 1.0 1.1 2.0 3.0. Danno tutte 5V quindi non servono a caricare. Quella di Asus è stata una forzatura ,usando una connessione usb, trae molto in inganno.
L` avrò scritto una 20ina di volte !!!!
L` aggeggio della foto anche se scrivono per Asus ha errori nell'annuncio ha 2 uscite e non 2 ingressi nelle caratteristiche dice output 5v, riporta vicino alle porte usb ipad2 e p1000 !!
Li ho letti i post..ma essendo un prodotto in Italia e avendo visto che ne ha venduti un paio, pensavo che qualcuno qui lo avesse preso....strano che nell`inserzione si scrivano cose non vere,anche perchè se qualcuno lo acquista e non funziona glielo rimanda indietro e deve rimborsare i soldi....forse avrà sbagliato i dati della descrizione....vabè come non detto....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Io ho provato a mettere in carica il mio asus da adattatore usb per auto(quello dei punti Esso), ma non parte in carica. La cosa è strana perchè telefoni, console,... partono tranquillamente in carica, ma l' asus no. Forse sarà diffettato...il mio per lo meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
Io ho provato a mettere in carica il mio asus da adattatore usb per auto(quello dei punti Esso), ma non parte in carica. La cosa è strana perchè telefoni, console,... partono tranquillamente in carica, ma l' asus no. Forse sarà diffettato...il mio per lo meno.
No, non è difettato : immagino che se con lo stesso cavo lo attacchi ad un pc, si ricarica anche se mooooooolto lentamente.
A questo punto giulore65, ti potrà dara sicuramente una spiegazione !!!! rotfl
-
Allora facciamo il punto: se volete caricare li trasformer dall'accendisigari dell'auto dovete usare un caricatore che porti almeno 12v cc su una presa USB femmina. Provato personalmente alimentatore Winner art WIN 3000 impostato a 12v con presa USB inserita nella confezione.
Io l'ho pagato 18 euro in un "volgare" negozio di elettronica. Funzionamento garantito al 100% avevo batteria al 53% dopo circa 3/4 d'ora era al 74%. Inserisco link del produttore/importatore: xxx?melchioni?it/catalogo-megastore/articolo/491929045/ (sostituite alle x la w e ai ? il . poichè non mi consente di inserire il link)
Spero di essere stato utile.
-
scusatemi, non avevo letto il post di giulore65, e ti ringrazio per avermi spiegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarif1
Allora facciamo il punto: se volete caricare li trasformer dall'accendisigari dell'auto dovete usare un caricatore che porti almeno 12v cc su una presa USB femmina. Provato personalmente alimentatore Winner art WIN 3000 impostato a 12v con presa USB inserita nella confezione.
Io l'ho pagato 18 euro in un "volgare" negozio di elettronica. Funzionamento garantito al 100% avevo batteria al 53% dopo circa 3/4 d'ora era al 74%. Inserisco link del produttore/importatore: xxx?melchioni?it/catalogo-megastore/articolo/491929045/ (sostituite alle x la w e ai ? il . poichè non mi consente di inserire il link)
Spero di essere stato utile.
Quindi a prescindere da auto o casa serve un Alimentatore con uscita da 12V o meglio da 15V con connessione USB.
Giusto?
Avete trovato altri modelli in giro oltre a :
Melchioni spa - Elettronica per negozianti e installatori - Alimentatore da auto per GPS e PSP-ALIMENTAT WIN-3000 MA BL X AUTO X PSP/GP articolo 491929045
-