Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giadimar
Ragazzi asus mi ha risposto dicendomi:
in merito alla problematica riscontrata, le consigliamo di eseguire un reset del tablet, ma le ricordiamo che provocherà la perdita dei dati, pertanto è consigliabile crearsi una copia di backup prima di procedere.
Io ho comprato delle app, se faccio il reset le perdo? Credo di si. Allora vi chiedo é possibile eseguire un backup delle applicazioni sulla sd?
Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Purtroppo quella non è la soluzione per risolvere questo bug.
Qualche giorno fa, ho fatto il reset, ma il bug è sempre presente!
-
Per il backup puoi aiutarmi?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giadimar
Per il backup puoi aiutarmi?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Sono entrato nel mondo Android da pochi giorni, purtroppo non so aiutarti.
Ti consiglio di leggere e chiudere nelle sezioni adatte! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giadimar
Per il backup puoi aiutarmi?
Per il backup delle applicazioni puoi usare Titanium Backup (ma serve il root) comunque le applicazioni acquistate non le perdi, basta che entri nel market col tuo account e le scarichi (ovviamente senza pagarle di nuovo) ;)
-
Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Ciao, la mia versione del firmware è la 3.2.1 e ho il modello 3G con 32GB ebbene eseguendo il tuo test mi da l'errore però se faccio 15.5 + 2 mi da 17.5...
... mah
Ciao, Alexander