Salve a tutti, proprio ora sul mio Asus è comparsa la notifica della disponibilità di un aggiornamento firmware.
Sapete cosa è ???
Siccome ho il terminale rootato, ancora non ho eseguito l'aggiornamento ...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, proprio ora sul mio Asus è comparsa la notifica della disponibilità di un aggiornamento firmware.
Sapete cosa è ???
Siccome ho il terminale rootato, ancora non ho eseguito l'aggiornamento ...
io ho aggiornato e tutto bene ... pure al mio ho fatto il root ...
appena acceso e visto, aggiornamento in corso! robottino verde che va avanti! poi vi farò sapere! :)
fatto...non so cosa sia cambiato... :S
... ma che versione di firmware vi dà ???
Mah io ho una build 8.6.6.23
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Aggiornato ora, tutto ok, vengo ad unroot semplice della cancellazione dei due files!
il metodo funziona! :D Buone Feste se non ci si ribecca ;)
Fixato l'exploit che permetteva il root e fixati i problemi con TV Sony e panasonic
in ke senso? spiegati meglio pf, ke problema avevi con panasonic, a me non va il cavo hdmi, hai una soluzione?
Non so. Questo é il changelog, aveva problemi il collegamento hdmi con quei marchi
Comunque confermo aggiornamento anche su transformer senza 3g. Non ho notato cambiamenti evidenti... probabilmente ci si prepara con largo anticipo a ics... mah
In questo caso hanno fatto due aggiornamenti distinti, prima sul 3g ed adesso su quello senza 3g. Il perchè è un mistero.
Ma qualcuno sa l'aggiornamento a ics quando è previsto? E cosa ci sarà di importante come modifica rispetto al 3.2?
Comunque la cosa principale per asus é stata la chiusura della falla che ha permesso di ottenere il root sui nuovi modelli
L aggiornamento ad ice cream è previsto dopo l uscita del trasformer prime (fine gennaio)...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
vi basta andare sulla pagina facebook di ASUS o spulciare sul FORUM sulle discussione già avvenute. E' sempre gradito un GRAZIE piuttosto che chiedere la fonte, è pur sempre un'informazione.
com'è giusto in ogni affermazione che si da, è necessaria citare una fonte attendibile. Qualsiasi persona può dire "l'aggiornamento è tra 3 giorni" ma se non citi la fonte, non essendo tu una persona attendibile (a meno che non sei dello staff dell'asus) non ti si può prendere sul serio..
Ne tantomeno è giusto dare informazioni sbagliate..
Raga avevo fatto il root al tab, poi ho scaricato questo aggiornamento ma non ho più il root.
Come posso tornare indietro?????
S dovessi restare così posso lasciare l'appari superuser e quella relativa al root, o è meglio toglirle???
Sei fregato, niente root a meno che non riesci a fare un downgrade
Non so se si possa fare, io l'ho rootato finché potevo
...nella chatbox hanno scritto 'aggiornamento 4.0 disponibile per tablet'... che significa ? (P.S. non posso ancora scrivere sulla chatbox...)
ma con l aggiornamento son migliorati i lag?
Salve ragazzi...dopo l'aggiornamento non mi carica più la batteria...qualcuno mi sa dare un aiuto??!!
posseggo un Asus transformer wifi....NO 3G
Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da coki
Probabilmente è l alimentatoe e non l aggiornamento... stacca il cavo usb e dagli una soffiata a me ha funzionato!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
Grazie mille...problema risolto :-) il soffio magico ha risolto tutto ;-)