Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulif10
Lo sappiamo tutti che le applicazioni a pagamento si possono anche ottenere gratuitamente (che poi tecnicamente è rubare), non è che ci voglia poi tanto ingegno, hai scoperto l'acqua calda, ma non è proprio il caso di mettere qui link con le istruzioni, non credi? :)
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
Quote:
ulif10
Senza fare moralismi, ti invito ad installare quel navigatore...
PS. segui la guida passo passo, mi raccomando!
-
Quote:
joeblac54
Sigic si visualizza a tutto schermo e in proporzione? è quello per smartphone adattato?
Grazie
Non è adattato, è esattamente lo stesso ed è compatibile con tutte le risoluzioni compresa quella dei tablet, quindi sul Transformer gira bene e si vede bene
-
Quote:
Rox75
Senza fare moralismi, ti invito ad installare quel navigatore...
PS. segui la guida passo passo, mi raccomando!
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
Quote:
chefare
Perdonami, ma volevo essere sarcastico. quella guida è per symbian ;)
-
Lol scusami non avevo guardato la guida :)
-
-
Anche io consiglio Sygic!!
-
Anche io ho il Sygic 11.2.2 ma non ho ancora capito come fare per poterl paizzare in auto il tf, per ora mi sa che andrà dvanti allo stereo ma devo vedere come fissarlo senza usare viti, non ho intenzione di bucare/incollare il cruscotto.
-
Ho installato sygic 11.2 ma "finge" di installarlo... infatti non vedo la cartella sygic e quando lancio il programma mi da questo errore:
warning
e are sorry. http//86.110.226.117/AndroidMarket/Aura009/filedb.xml. Please try downloading later. It the issue persist contact our support team at sygic.com/support
qualcuno può aiutarmi?