Visualizzazione stampabile
-
R: installare whatsapp
Quote:
Originariamente inviato da
Liu
Asus Transformer TF300TG (ossia WiFi + 3G)
Sul mio non riesco a scaricarlo dal market, mentre dal sito ci riesco. Ho inserito il numero Fastweb associato alla sim inserita nel tablet ma la verifica SMS non è andata a buon fine. Ora sto facendo la stessa cosa con un numero tim di una scheda che è inserita nel mio cellulare. Su quest'ultimo cellulare ho ricevuto il codice di conferma a tre cifre. Probabilmente alla fine della verifica me lo chiederà...
edit: confermo che funziona su Transformer TF300TG ossia 3G. Dal market non si scarica bisogna andare sul sito whatsapp.com/android
Dal market non funziona neanche viber mentre se installi l'apk da un qualsiasi market alternativo (tutto legale visto che è gratis) funziona una meraviglia.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Avwevo sbagliato ad inserire l numero fastweb per questo non andava
-
Quote:
stealth245
Se segui la procedura che ho messo sopra riesci a farlo funzionare :-)
A me funziona ora sul TF101
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
scusa io ho il root e ho installato una rom non ricordo quale ... comunque mi puoi spiegare come far leggere le chiavi 3g? grazie..
-
Quote:
eeepad
scusa io ho il root e ho installato una rom non ricordo quale ... comunque mi puoi spiegare come far leggere le chiavi 3g? grazie..
Devi installare un aggiornamento rom che abbia il modulo per 3g dongle.
Di solito funziona con solo alcune marche di chiavette, non con tutte. Guarda questo link c'é scritto tutto.
[HowTo] use 3G Dongle on TF101 *UPDATED 04/13/2012* - xda-developers
Ciaooo