Visualizzazione stampabile
-
installare whatsapp
Ciao a tutti! mi sono appena presentato e ho già una domanda!
a quanto ho capito whatsapp al momento non é supportato dai tablet. Ho anche letto che però lo si può installare in qualche modo. Qualche anima buona ha voglia di spiegare come?
il tablet é ancora come mamma Asus l'ha fatto! ho già la sim dentro.
grazie!
Inviato dal mio Transformer TF101G
-
guarda io ho scaricato dal sito ufficiale di whatsapp il file .apk e installato nel transformer (devi però switchare l'opzione in impostazioni che ti permette di installare programmi esenti dal market). il problema è che non riconosce i contatti dalla rubrica, non li importa in nessun modo.
invece VIBER funziona benissimo; qualche crash ogni tanto ma fa il suo dovere :P
-
Aggiornato whatsapp su tf101g dal market applanet.net e funziona tutto, compreso contatti!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Cosa è whatsapp?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Junta
Un'applicazione che non può mancare.... messaggistica multipiattaforma per semplificare. Per me insostituibile!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanmirco
Aggiornato whatsapp su tf101g dal market applanet.net e funziona tutto, compreso contatti!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
NON SI PUÒ PARLARE DI WAREZ E AFFINI SU QUESTO FORUM, LEGGITI IL REGOLAMENTO.
qualcuno dei mod chiuda questa roba.
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
nigno from Tapatalk
Chiedo scusa e faccio ammenda. Spiegatemi però perché su un altro market è disponibile una versione che funziona a differenza del sito ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da zanmirco
Quote:
nigno from Tapatalk
Chiedo scusa e faccio ammenda. Spiegatemi però perché su un altro market è disponibile una versione che funziona a differenza del sito ufficiale.
Androidiani App
..volevo dire market ufficiale
-
magari non è una versione ufficiale ma qualcosa di rilasciato appositamente da qualche gruppo di programmatori :)
-
Questa applicazione tralaltro non è compatibile con il transformer...peccato :(
-
Quote:
Besidiae
Questa applicazione tralaltro non è compatibile con il transformer...peccato :(
..è semplicemente per questo motivo che non c'è dal market del tablet
-
Scusate, ma ho cercato viber ma trovo solo viberaddom che a quanto mi pare di aver compreso, e' a pagamento,o mi sbaglio??? Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi
-
Buongiorno! A chi potesse interessare ho trovato un sistema di installare whatsapp su TF101. Non so se era già stato trovato prima, cmq lo scrivo per chiunque possa averne bisogno come me. Per farlo è necessario avere una rom rooted. Io uso Revolver di GNUFabio, l'ultima versione 3.11.1
Per far funzionare whatsapp, basta installare il modulo aggiuntivo necessario per far funzionare il 3g dongle, ovvero la chiavetta 3G. Se avete la mia stessa Rom potete scaricare direttamente l'update dall'app revolver parts.
Se avete altre rom le istruzioni per farlo le trovate in questo post:
http://techwalls.com/gadget/3g-usb-asus-transformer/
In questo modo il transformer riconoscerà le chiavi 3g per la connessione internet (principalmente HUAWEI).
A questo punto cercate Whatsapp sul market e installatelo. Apritelo e non vi darà più l'errore che il tablet non è compatibile, ma vi chiederà un numero di telefono. Dovete avere una scheda sim che dedicherete a questo, mettetela in un cellulare e accendetelo. Andate avanti con whatsapp e inserite il numero di telefono di questa sim. Vi arriverà l'SMS con il codice di tre cifre, ma il programma comunque andrà avanti 2 minuti a cercare di riconoscere il dispositivo tramite l'sms e non lo riconoscerà. Vi chiederà di ricevere la chiamata che vi comunicherà il numero. Accettate, vi arriverà la chiamata sul cellulare. Segnate il numero a tre cifre, inseritelo e whatsapp funzionerà perfettamente tramite Wifi riconoscendovi i contatti!
p.s. Funziona anche Viber ovviamente
-
Buona sera a tutti, vi do un altra visione.Ho il trasformer cosi come l ho comprato, ho scaricato whatsapp e va alla perfezzione.!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Buona sera a tutti, vi do un altra visione.Ho il trasformer cosi come l ho comprato, ho scaricato whatsapp e va alla perfezzione.!!!!!
Sul TF101g funziona normalmente.
E' sul TF101 che non funziona, per quello che ho postato la procedura di cui sopra. :-)
-
Infatti sul tf101 nada senza 3g
-
Se segui la procedura che ho messo sopra riesci a farlo funzionare :-)
A me funziona ora sul TF101
-
Comincio a pentirmi di non aver messo una rom root
-
Quote:
Originariamente inviato da Junta
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ma quindi sul 3G funziona????
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Besidiae
Quote:
Androidiani App
certo che funziona sul 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da stealth245
Quote:
certo che funziona sul 3g
Androidiani App
E da dove hai scaricato whatsapp???
-
non penso che le regole del forum mi impediscano di linkare siti esterni, se fosse cancellate pure il post :)
WhatsApp for Android
-
Io l'ho scaricato dal market ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stealth245
Io l'ho scaricato dal market ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma mi spiegate perché è a pagamento dopo un anno quando sugli smartphone è gratuito???
-
Quote:
Besidiae
Ma mi spiegate perché è a pagamento dopo un anno quando sugli smartphone è gratuito???
Anche per gli smartphone è a pagamento dopo un anno..a parte sul melafonino per cui è a pagamento subito. In ogni caso con tutti i soldi che mi ha fatto risparmiare in sms direi che quei pochi euro che chiedono se li sono guadagnati tutti ;)
Sent from my brain with Beats Audio using my psychic powers
-
Quote:
Originariamente inviato da PsicheAlCubo
Anche per gli smartphone è a pagamento dopo un anno..a parte sul melafonino per cui è a pagamento subito. In ogni caso con tutti i soldi che mi ha fatto risparmiare in sms direi che quei pochi euro che chiedono se li sono guadagnati tutti ;)
Io ce l'ho da più di un anno sul blackberry e nn ho mai pagato nulla...
-
MI domando, perchè chi ha un tablet ed un telefono non possa installarlo sul Tablet senza 3g, non ha senso. E' solo un blocco software.
-
Quote:
Besidiae
Io ce l'ho da più di un anno sul blackberry e nn ho mai pagato nulla...
Devo dire che per BB non ne so nulla ma da Dicembre sul Market di Android Android è ben specificato nella descrizione dell'App che il primo anno è gratuita e dal secondo costa 1.99$..prova a controllare che magari l'han cambiato pure là ;) e comunque torno a ripetere: IMHO se li sono guadagnati tutti!!
-
Scusate, io proprio non ho capito una mazza, forse mi sono perso qualcosa; allora, ho un Transformer TF101G e ho provato a scaricarlo dal market ma alla fine mi dice che non è compatibile con questo tablet e che quindi non è possibile installarlo. Vi chiedo, ma quindi è possibile installarlo, si o no, e se si in che modo?? Siate chiari per piacere perché già sono imbranato per conto mio......
-
Asus Transformer TF300TG (ossia WiFi + 3G)
Sul mio non riesco a scaricarlo dal market, mentre dal sito ci riesco. Ho inserito il numero Fastweb associato alla sim inserita nel tablet ma la verifica SMS non è andata a buon fine. Ora sto facendo la stessa cosa con un numero tim di una scheda che è inserita nel mio cellulare. Su quest'ultimo cellulare ho ricevuto il codice di conferma a tre cifre. Probabilmente alla fine della verifica me lo chiederà...
edit: confermo che funziona su Transformer TF300TG ossia 3G. Dal market non si scarica bisogna andare sul sito whatsapp.com/android
-
R: installare whatsapp
Quote:
Liu
Asus Transformer TF300TG (ossia WiFi + 3G)
Sul mio non riesco a scaricarlo dal market, mentre dal sito ci riesco. Ho inserito il numero Fastweb associato alla sim inserita nel tablet ma la verifica SMS non è andata a buon fine. Ora sto facendo la stessa cosa con un numero tim di una scheda che è inserita nel mio cellulare. Su quest'ultimo cellulare ho ricevuto il codice di conferma a tre cifre. Probabilmente alla fine della verifica me lo chiederà...
edit: confermo che funziona su Transformer TF300TG ossia 3G. Dal market non si scarica bisogna andare sul sito whatsapp.com/android
Dal market non funziona neanche viber mentre se installi l'apk da un qualsiasi market alternativo (tutto legale visto che è gratis) funziona una meraviglia.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Avwevo sbagliato ad inserire l numero fastweb per questo non andava
-
Quote:
stealth245
Se segui la procedura che ho messo sopra riesci a farlo funzionare :-)
A me funziona ora sul TF101
Androidiani App
scusa io ho il root e ho installato una rom non ricordo quale ... comunque mi puoi spiegare come far leggere le chiavi 3g? grazie..
-
Quote:
eeepad
scusa io ho il root e ho installato una rom non ricordo quale ... comunque mi puoi spiegare come far leggere le chiavi 3g? grazie..
Devi installare un aggiornamento rom che abbia il modulo per 3g dongle.
Di solito funziona con solo alcune marche di chiavette, non con tutte. Guarda questo link c'é scritto tutto.
[HowTo] use 3G Dongle on TF101 *UPDATED 04/13/2012* - xda-developers
Ciaooo