CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trasferire file tramite MyDesktop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Trasferire file tramite MyDesktop

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano. Ho da poco acquistato il Tf101 e ho configurato il mio pc per il controllo da remoto mediante il software Mydesktop (figata!!!). Vorrei sapere se è possibile utilizzare il controllo remoto per copiare file (documenti o pdf) dal pc sul tablet il tutto usando ovviamente solo quest'ultimo.
    Più in generale quali altri tipi di interazione fra tablet e pc è possibile sfruttare con questo programma?
    Grazie a chiunque vogli partecipare alla discussione!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano. Ho da poco acquistato il Tf101 e ho configurato il mio pc per il controllo da remoto mediante il software Mydesktop (figata!!!). Vorrei sapere se è possibile utilizzare il controllo remoto per copiare file (documenti o pdf) dal pc sul tablet il tutto usando ovviamente solo quest'ultimo.
    Più in generale quali altri tipi di interazione fra tablet e pc è possibile sfruttare con questo programma?
    Grazie a chiunque vogli partecipare alla discussione!!!
    Non l'ho usato molto, ma credo sia inteso per usare sul tablet il desktop di Windows: quindi far riprodurre a Windows audio o video, da visualizzare e ascoltare sul tablet, e in generale eseguire programmi di Windows dal tablet.
    Per trasferire files c'è "MyContent", che usa un web storage: i file vengono messi in condivisione attraverso Internet (l'upload può essere piuttosto lento).
    Il modo più veloce però è usare il wifi senza passare da Internet, io uso l'applicazione "Airdroid", che è fatta bene e non richiede di installare nulla sul PC (solo sul tablet)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy