Visualizzazione stampabile
-
Bug luminosità
Ho notato che lasciando su automatico il sensore della luminosità, la variazione avviene soltanto per aumento e non per diminuzione. Esempio, sono al buio e sto usando il tablet che giustamente ha impostato la luminosità al minimo, accendo la luce e la luminosità aumenta, ma se spengo la luce, la luminosità dello schermo non diminuisce più finchè non blocco e sblocco lo schermo. Ho notato questa cosa anche con il motorola xoom, è un bug di honeycomb? (La versione del software è l'ultima 3.2.1).
-
A me funziona correttamente, alla luce si alza e successivamente si abbassa, succede se ad esempio accendo e poi spengo una luce
-
Anche a me la luminosità funziona correttamente e l'abbassamento o l'innalzamento della luminosità avviene in tempo abbastanza breve
-
stesso identico problema...quelli del.a asus mi hanno fatto resettare tutto ma a parte perdere tutto il contenuto del tablet con conseguenti smarronamenti per ripristinare password e applicazioni non solo riuscito a risolvere il problema e aspetto un miracolo dal 4.0.
tu come hai risolto?
-
Ho installato 'lux(auto brightness)" che funziona benissimo! Per ogni intensità di luce puoi settare una percentuale di luminosità!
-
ciao renton,
grazie per la risposta....ho seguito il tuo cosiglio installando lux ed ora funziona tutto alla grande...:-)