Visualizzazione stampabile
-
Salvare preferiti
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il tf101e lo trovo molto interessante. Tuttavia non riesco a capire come funziona il sistema di gestione dei preferiti del browser, ho spuntato la sincronizzazione con chrome ma non vedo nulla e anche salvando i preferiti, gli stessi sono visibili solo tramite il widget ma l'elenco nella apposita sezione del browser e' vuota. Qualche consiglio?
Grazie e buon anno nuovo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Per aggiungere la pagina che stai visualizzando ai preferiti premi la stellina a destra dell'indirizzo, per visualizzare i preferiti (segnalibri) premi il tasto a destra della lente di ingrandimento, che è quello di segnalibri/cronologia.
Per sincronizzare con Chrome controlla che sia attivata anche la sincronizzazione sul PC (da Chome in Opzioni>Impostazioni personaliAccedi>avanzate) e poi... attendi paziente perchè non lo fa subito.
Eventualmente puoi anche controllare nelle impostazioni del tablet: in "Account e sincronizzazioni" tocca l'account Google.
Vedrai tutte le sincronizzazioni disponibili legate all'account, ci dovrebbe essere il segno di spunta su "Sincronizza Browser"
-
io non capisco perchè mi ha sincronizzato solo parte dei preferiti.
mi ha inserito anche le cartelle (con nome corretto) ma sono vuote.
provando a fare la sincro manuale, non aggiorna nulla, infatti la data rimane al 15/12... mentre tutte le altre sincronizzzioni dell'account gmail, (contatti, email ecc) hanno data odierna
-
Questa sincronizzazione non ha mai funzionato bene: sincronizza quando vuole (non so in base a quale criterio) e non importa tutti i preferiti, io ad esempio ne solo 80 sugli oltre 100 su Chrome
-
quindi è un problema comune!
speriamo risolvano il prima possibile, perchè è molto comodo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Per aggiungere la pagina che stai visualizzando ai preferiti premi la stellina a destra dell'indirizzo, per visualizzare i preferiti (segnalibri) premi il tasto a destra della lente di ingrandimento, che è quello di segnalibri/cronologia.
Per sincronizzare con Chrome controlla che sia attivata anche la sincronizzazione sul PC (da Chome in Opzioni>Impostazioni personaliAccedi>avanzate) e poi... attendi paziente perchè non lo fa subito.
Eventualmente puoi anche controllare nelle impostazioni del tablet: in "Account e sincronizzazioni" tocca l'account Google.
Vedrai tutte le sincronizzazioni disponibili legate all'account, ci dovrebbe essere il segno di spunta su "Sincronizza Browser"
Ti ringrazio. La procedura la conoscevo, il fatto è che non compariva nulla nella pagina dei preferiti. Ho risolto cancellando la cache dell'applicazione e magicamente sono riapparsi tutti. Ora aspetto che si sincronizzi con Chrome.
Grazie ancora.
ciao